Calvin Klein CK Everyone profumo: la nuova fragranza no gender e vegana

Calvin Klein e Calvin Klein Fragrances lanciano le nuove collezioni di underwear e jeans CK One e la fragranza CK Everyone. Scoprite tutto su Globe Styles

Calvin Klein e Calvin Klein Fragrances lanciano le nuove collezioni di underwear e jeans CK ONE e la fragranza CK EVERYONE, che si ispirano entrambi allo spirito aspro e ribelle dell’originale CK ONE. La collezione e la fragranza sono protagoniste della campagna pubblicitaria “I am one, I am many. I love everyone of me”.

Pensata come un tributo all’individualità e alla libertà di esprimersi, la campagna è stata scattata da Glen Luchford e vede la partecipazione di un gruppo di artisti polivalenti, tra cui la musicista e attrice Eliot Sumner, lo skater e fotografo Evan Mock, il musicista e make-up artist MLMA, il rapper e ballerino Priddy the Opp e i modelli Cara Taylor e Parker Van Noord.

Visioni energiche ed enigmatiche esplorano i molti aspetti del sé, abbracciando con audacia e mostrando con orgoglio al mondo un’individualità collettiva, con l’obiettivo di interrompere lo status quo. Una celebrazione potente di coloro che non si sentono vincolati da confini, norme di genere e definizioni. La campagna prevede il lancio su piattaforme digital, social media e spazi esterni di grande impatto.

Le nuove collezioni e la nuova fragranza rappresentano un altro capitolo nell’iconica storia di CK ONE. La proposta jeans e underwear prevede capi di abbigliamento basic con uno stile unisex. L’underwear CK ONE presenta stampe grafiche con audaci loghi monogramma all-over, fantasia di rose e nuove varianti di colore in cotone e microfibra.

Più in là, in questa stagione, è previsto l’arrivo di stampe mimetiche, modelli color block con fascia a costine e una capsule Recycle con underwear e t-shirt realizzati da bottiglie di plastica riciclate. La collezione di jeans CK ONE comprende magliette con logo, felpe grafiche e le classiche silhouette in denim, come le giacche trucker oversize, gilet in denim e jeans dal taglio “Mom” e “Dad”, oltre a gonne e pantaloncini con bordi a taglio vivo.

CK EVERYONE è la prima fragranza no gender e attenta all’ambiente presentata da Calvin Klein. CK EVERYONE è realizzata con ingredienti per il 79% naturali, incluso alcol di derivazione naturale; è un prodotto vegano, riciclabile e si presenta con una confezione in cartone realizzato con il 30% di materiali riciclati.

CK EVERYONE è la nuova fragranza adatta a tutte le generazioni, animata da uno spirito energetico e giovane. Alberto Morillas, il maestro profumiere ideatore della fragranza originale CK ONE, ha creato un profumo pulito e no gender che trasuda freschezza, usando ingredienti di origine naturale e ignorando i tradizionali confini di genere, idea che si riflette anche nello stile non conforme sia del profumo che della campagna.

Una fragranza di agrumi esaltata da un vivace estratto biologico di arancia è abbinata a un accordo di tè blu e una vibrante base in legno di cedro, per creare la perfetta combinazione di freschezza, dolce sensualità e piglio provocatorio. Fondendo insieme due icone, CK EVERYONE rende omaggio alla iconica fascia elastica di CALVIN KLEIN UNDERWEAR con una banda elastica riutilizzabile sulla bottiglia.

In occasione del lancio in Nord America, Calvin Klein aprirà un pop-up I LOVE EVERYONE OF ME a New York. Lo store sarà aperto al pubblico da giovedì 13 febbraio a sabato 15 febbraio e i visitatori potranno esplorare e acquistare la nuova fragranza CK EVERYONE e la nuova linea underwear e jeans CK ONE.

Una sala dedicata ai visitatori di scoprire le diverse note della fragranza, mentre coinvolgenti momenti fotografici giocheranno con il concetto di individualità che fa da leitmotiv nella campagna pubblicitaria. I visitatori avranno anche l’opportunità di vedere la propria immagine proiettata sul famoso cartellone di Houston Street per tutto il periodo dell’attivazione.