Calvin Klein Hailey Bieber – Calvin Klein ha organizzato un party esclusivo al Musikbrauerei di Berlino. Oltre 600 ospiti hanno partecipato all’evento, tra cui Danny Lomas, Manu Rios, Elias e Noah Becker, Eugen Bauder, Leo Mandella e Daniel Strässer; attrici come Miriam Leone, Emilia Schüle e Jasna Fritzi Bauer.

Special guest della serata è stata Hailey Bieber, volto del brand, che per l’occasione indossava un body della capsule CK50 abbinato ad un paio di Calvin Klein Jeans della collezione autunno inverno 2019.

L’esperienza multi-room, pensata per rappresentare vari stati d’animo, invitava gli ospiti a esplorare un’installazione di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear della collezione autunno inverno 2019, oltre che a scoprire momenti fotografici e totem di personalizzazione. Filtri facciali e Giphy create ad hoc davano la possibilità di creare i propri contenuti personalizzati.

La colonna sonora che ha movimentato la celebrazione a tema New York è stata firmata dai talentuosi DJ locali DeadHYPE, RSS Disco e dai musicisti internazionali Honey Dijon e Jayda G.

La collezione in mostra e indossata da Hailey Bieber è disponibile su calvinklein.com e in alcuni selezionati punti vendita europei.

Calvin Klein è un marchio di lifestyle globale caratterizzato da ideali moderni e forti e da un’estetica seducente. Da sempre il brand cerca di entusiasmare e ispirare il suo pubblico attraverso l’utilizzo di immagini attraenti e provocatorie.

Fondato nel 1968 da Calvin Klein assieme al partner d’affari Barry Schwartz, il brand si è costruito la reputazione di leader nell’industria della moda americana grazie ad un’immagine pulita e a capi d’abbigliamento innovativi.

credit image by Press Office – photo by Getty Images