Calvin Klein Hailey Bieber: il party a Berlino celebra l’anniversario del brand

Calvin Klein ha organizzato un party esclusivo al Musikbrauerei di Berlino con special guest Hailey Bieber. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Calvin Klein Hailey Bieber – Calvin Klein ha organizzato un party esclusivo al Musikbrauerei di Berlino. Oltre 600 ospiti hanno partecipato all’evento, tra cui Danny Lomas, Manu Rios, Elias e Noah Becker, Eugen Bauder, Leo Mandella e Daniel Strässer; attrici come Miriam Leone, Emilia Schüle e Jasna Fritzi Bauer.

Special guest della serata è stata Hailey Bieber, volto del brand, che per l’occasione indossava un body della capsule CK50 abbinato ad un paio di Calvin Klein Jeans della collezione autunno inverno 2019.

L’esperienza multi-room, pensata per rappresentare vari stati d’animo, invitava gli ospiti a esplorare un’installazione di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear della collezione autunno inverno 2019, oltre che a scoprire momenti fotografici e totem di personalizzazione. Filtri facciali e Giphy create ad hoc davano la possibilità di creare i propri contenuti personalizzati.

La colonna sonora che ha movimentato la celebrazione a tema New York è stata firmata dai talentuosi DJ locali DeadHYPE, RSS Disco e dai musicisti internazionali Honey Dijon e Jayda G.

La collezione in mostra e indossata da Hailey Bieber è disponibile su calvinklein.com e in alcuni selezionati punti vendita europei.

Calvin Klein è un marchio di lifestyle globale caratterizzato da ideali moderni e forti e da un’estetica seducente. Da sempre il brand cerca di entusiasmare e ispirare il suo pubblico attraverso l’utilizzo di immagini attraenti e provocatorie.

Fondato nel 1968 da Calvin Klein assieme al partner d’affari Barry Schwartz, il brand si è costruito la reputazione di leader nell’industria della moda americana grazie ad un’immagine pulita e a capi d’abbigliamento innovativi.

credit image by Press Office – photo by Getty Images