Calvin Klein Jeans campagna 2018: protagonisti i fratelli Kaia e Presley Gerber

Calvin Klein Jeans presenta la nuova campagna pubblicitaria con protagonisti i fratelli Kaia e Presley Gerber.

Calvin Klein presenta la nuova campagna pubblicitaria multimediale per Calvin Klein Jeans. La campagna rappresenta l’ultima evoluzione del concept #MYCALVINS, il messaggio già noto in tutto il mondo del marchio CALVIN KLEIN: Our Family (La nostra famiglia). #MYCALVINS.

Curata dal fotografo Willy Vanderperre, l’ultima fase di questa nuova campagna ha come protagonisti i modelli, sorella e fratello, Kaia Gerber e Presley Gerber. Entrambi indossano i capi della linea Calvin Klein Jeans.

L’evoluzione del concept #MYCALVINS ruota intorno alla famiglia, un simbolo dell’unione tra individui forti, ulteriormente sottolineata dal simbolismo dei tessuti tradizionali americani. La campagna intende immortalare questi legami, siano essi di sangue o di amicizia eterna, e farci scoprire i tanti modi a nostra disposizione per connetterci l’un l’altro e celebrare le cose che ci rendono uniti come una famiglia.

Questo lancio segna l’avvio di una nuova fase della campagna Our Family. #MYCALVINS, iniziata nel novembre del 2017 con la partecipazione di artisti come Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, senza contare A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott della A$AP Mob. La campagna durerà per tutta la stagione primaverile del 2018 e le personalità coinvolte rappresenteranno un ponte intergenerazionale tra stili, musiche e culture diverse. Racconteranno la loro storie come membri della “Our Family”, mettendo la famiglia e la comunità al centro della narrazione.