Calvin Klein Kim Kardashian Underwear: la nuova campagna insieme alla famiglia Jenner

Calvin Klein svela la nuova campagna per la primavera estate 2018 con protagoniste le famiglie Kardashian e Jenner. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Calvin Klein ha presentato la nuova campagna pubblicitaria mondiale delle linee Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans. La campagna rappresenta il nuovo capitolo nell’evoluzione della storia del call to action ormai di fama mondiale #MYCALVINS del brand CALVIN KLEIN: Our Family. #MYCALVINS.

Scattato dal fotografo Willy Vanderperre, l’ultimo capitolo di questa nuova campagna vede protagoniste le sorelle Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Le sorelle sono ritratte con indosso modelli delle linee Calvin Klein Underwear, tra cui la linea Modern Cotton e la nuova gamma Body. Inoltre, alcuni membri della famiglia indossano modelli chiave della collezione Jeans primavera estate 2018.

Il nuovo concetto di #MYCALVINS vede la famiglia al centro, come dimostrazione di unità tra individui, ulteriormente esaltata dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e porta in vita i diversi modi in cui si possono ispirare le famiglie – di sangue o scelte – ad avvicinarsi le une alle altre e celebrare le cose che ci uniscono.

Il lancio segna l’ultima fase del rollout della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS, preceduto da una serie di lanci di campagne iniziato a novembre 2017 con Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, oltre ad A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou, e A$AP J. Scott di A$AP Mob, e più di recente Kaia e Presley Gerber. La campagna durerà per tutta la stagione della Primavera 2018 e gli artisti ritratti rappresenteranno un ponte stilistico, musicale e culturale che unisce varie generazioni. Porteranno le loro storie in vita all’insegna di “Our Family” e famiglia e comunità occuperanno il centro della conversazione.

credit image by Calvin Klein -photo by © 2018 Willy Vanderperre