Calvin Klein Shawn Mendes: tutti i talenti della campagna I Speak My Truth, video e foto

Calvin Klein lancia la nuova campagna globale I Speak My Truth in #MYCALVINS con protagonisti Shaw Mendes, A$AP Rocky, Bella Hadid, Kendall Jenner e Noah Centineo. Guardate i video e le foto su Globe Styles

Calvin Klein Shawn Mendes – Calvin Klein lancia la nuova campagna globale I Speak My Truth in #MYCALVINS. E’ una nuova promessa: quella di essere lineari e autentici, con la volontà di esprimersi liberamente e senza paura. Esporci al mondo senza filtri e difese, al di là delle apparenze.

Calvin Klein celebra la totale vulnerabilità e la libertà di esprimere noi stessi, invita a far sentire a tutti la propria voce, a patto di essere onesti e liberi dai condizionamenti.

Da oltre cinquant’anni Calvin Klein si impegna a provocare, sfidare e ridefinire lo status quo e sono convinti che esprimere onestamente sé stessi sia una condizione necessaria per stabilire rapporti autentici e soprattutto, rappresenti il primo passo verso il cambiamento.

La nuova campagna, I Speak My Truth in #MYCALVINS, dà voce ad alcune delle figure più influenti del mondo contemporaneo, che ci raccontano le loro storie con le loro parole e invita tutti, da ogni angolo del pianeta, a fare lo stesso.

I personaggi della campagna sono indubbiamente al centro di grandi cambiamenti culturali. Sono talenti puri, ciascuno con una forza speciale: A$AP Rocky, Bella Hadid, Billie Eilish, Chika, Indya Moore, Kendall Jenner, Kevin Abstract, Noah Centineo, Shawn Mendes, Troye Sivan e Yoo Ah-In.

Nella campagna I Speak My Truth in #MYCALVINS ognuno di loro racconta la propria storia personale in una serie di video firmati dal rinominato regista Jonas Lindstroem e attraverso le fotografie di Mario Sorrenti. Si va dai toni sfrontati e scherzosi a quelli più crudi e intimi, prendendo spunto dalle lettere dell’iconico logo CK.