Campo Marzio campagna primavera estate 2021 – Leggerezza come qualità di vita, Roma simbolo di italianità, acqua come elemento di purezza, vitalità e connessione con la natura, ma soprattutto colore inteso come brio, vivacità, gioco e extra-ordinario: questi i punti chiave della nuova campagna primavera estate 2021 di Campo Marzio.

Campo Marzio campagna primavera estate 2021: il video

Connettersi alle proprie radici e valorizzarle è il fil rouge che anima il racconto in continuità con quanto costruito finora, ma sempre in evoluzione e con uno sguardo al futuro. Campo Marzio, brand storico capitolino dal 1933, ha sempre fatto di Roma, dell’italianità e del colore la sua cifra identitaria più forte e riconoscibile.

“The colour of extraordinary”, infatti, è molto più di un claim, è il dna del brand che ha saputo evolversi, rinnovarsi e attrarre un pubblico sempre più ampio ed internazionale. A fare da sfondo nella nuova campagna primavera estate 2021 è stata scelta una location magica in cui sono presenti tutti gli elementi caratteristici del brand: il Parco degli Acquedotti.

Un’opera straordinaria e immersa nella natura, testimone della storia della Capitale e del suo successo, con le sue imponenti arcate utilizzate come porte d’accesso alla realtà iconica e colorata di Campo Marzio, come fossero una quinta teatrale.

La spensieratezza, la leggerezza, la libertà di poter vivere all’aria aperta sono – a causa della pandemia – dei “ricordi felici” nell’immaginario collettivo. Con questa campagna si intende trasmettere questo sentimento di armonia e vitalità, grazie al gioco di colori, sorrisi e brio enfatizzato da inquadrature insolite e movimenti fuori dall’ordinario e alla costante presenza del cielo azzurro in cui si stagliano gli acquedotti. Un viaggio ideale che evoca il passato, un percorso in cui storia, cultura, stile italiano si intrecciano e si fondono con la natura: cieli azzurri, prati, fioriture primaverili, acqua, simboli di vita e rigenerazione.