Canada Goose Y/PROJECT: la nuova collezione autunno inverno 2020

Canada Goose e Y/PROJECT debuttano alla Parigi Fashion Week con il lancio della prima collezione unisex. Scoprite tutto su Globe Styles

Canada Goose Y/PROJECT – Canada Goose ha presentato la sua ultima collaborazione in occasione della Paris Fashion Week. Il performance luxury brand ha stretto una partnership con il label parigino Y/PROJECT per una collezione esclusiva per il prossimo autunno inverno 2020 2021, i primi capi della collezione hanno fatto il loro debutto in passerella.

L’ultima parte della sfilata ha svelato questa speciale collaborazione e i sei capi della capsule collection, che include parka asimmetrici, maglieria e benies reversibili.

Reinterpretando i modelli più iconici di Canada Goose questa collaborazione mixa proporzioni inedite con un funzionale outerwear portando ai massimi livelli la performance luxury. La collezione completa sarà svelata per l’autunno 2020.

Fondata a Toronto, in Canada, nel 1957, Canada Goose è diventata uno dei principali produttori mondiali di abbigliamento di lusso ad alte prestazioni. Ogni collezione è creata pensando alle fredde esigenze dell’Artico e si concentra sempre sull’innovazione incessante e sull’artigianalità senza compromessi. Dai luoghi più freddi della Terra alle capitali mondiali della moda, le persone indossano i prodotti Canada Goose.

Dopo la nomina di Glenn Martens a direttore creativo di Y / PROJECT nel 2013, il brand con sede a Parigi ha creato uno stile unico fatto di dettagli concettuali unici con proporzioni giocose e un’utilizzo arguto di riferimenti storici. Alla base di Y / PROJECT, Martens ha sempre posto l’accento sull’individualità e l’indipendenza. Il brand riesce a fondere l’energia della strada con silhouette stimolanti, la sua interpretazione unica della mascolinità e della femminilità unisce con sapienza i riferimenti eccentrici con look unisex che trascendono la versatilità.