Cannella campagna primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial, le foto

Cannella presenta la nuova testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015: protagonista Bianca Guaccero. Le immagini sono su Globe Styles

Bianca Guaccero testimonial campagna pubblicitaria Cannella

Cannella campagna primavera estate 2015 – Continua il viaggio di Cannella, dopo Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, l’azienda punta i riflettori su un’altra bellezza tipicamente mediterranea, Bianca Guaccero, sensuale e raffinata, incarna alla perfezione l’ideale di donna Cannella. Una donna moderna e dinamica, che si destreggia tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma, ma sa concedersi anche delle pause da dedicare a se stessa.

Ambasciatrice dalla collezione primavera estate 2015, in Italia e all’estero, Bianca Guaccero ha posato per lo shooting fotografico della nuova collezione in una suggestiva villa romana, dinanzi all’obiettivo del fotografo Gianmarco Chieregato, portando sul set la sua piccola Alice di soli tre mesi.

La nuova testimonial CANNELLA è stata presentata ufficialmente dall’azienda nel corso della sfilata per la collezione primavera estate 2015 che si è svolta a Milano presso l’esclusivo Palazzo Visconti di Modrone.

È nel 1983 che, dalla grande passione per la moda italiana e la lunga esperienza nel settore, nasce la Organizzazione Grimaldi S.p.A. Dopo 10 anni l’azienda lancia sul mercato il proprio marchio Cannella, un fashion brand contemporaneo che ben presto mette in evidenza la sua vocazione 100% made in Italy, dallo stile alla produzione.

Creatività e qualità delle collezioni ad un prezzo accessibile diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo della moda donna.