Cannes 2019 de Grisogono: il party con Natasha Poly, Cindy Bruna ed Elsa Hosk

Si è svolta in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2019 la cena di gala di de Grisogono, una festa colorata con tante celebrity. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Cannes 2019 de Grisogono – Si è svolta in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2019 la cena di gala di de Grisogono, una festa colorata, con cui la Maison di gioielli ha celebrato le sue splendide creazioni.

Ogni primavera da 17 anni, de Grisogono si trasferisce a Cannes contemporaneamente al Festival. Tra i luoghi significativi che hanno contribuito alla storia di de GRISOGONO è l’hotel Cap-Eden-Roc con i suoi giardini iconici che hanno accolto, nel corso degli anni, le più belle sfilate di pietre preziose così come sulle famose scalinate del red carpet del Festival.

È stata quindi una scelta naturale per la Maison celebrare la sua nuova collezione di Haute Joaillerie, il cinema e le donne che lo personificano: con un gala dinner che aveva per tema il colore. La speciale collezione rende omaggio alla tradizione dei film Technicolor e alle leggende della vecchia Hollywood.

Ispirata al mondo Technicolor, con un’enfasi sulle tinte primarie che si riflettono nei rubini più raffinati, negli zaffiri e negli smeraldi, la collezione esalta anche l’affinità della maison per il volume, le combinazioni di colori e gli effetti di chiaroscuro.

Presenti al party esclusivo Iris Mittenaere, Coco Rocha, Praya Lundberg, Natasha Poly, Cindy Bruna, Elsa Hosk, Victoria Silvstedt, Nadine Leopold, Leomie Anderson, Kimberley Garner e Daria Strokous.