Cannes 2019 Gentlemen’s Evening: il party Chopard con Brooklyn Beckham, Colin Firth e Adriana Lima

Torna la serata Gentlemen’s Evening di Chopard al Festival Internazionale del Cinema di Cannes 2019. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Cannes 2019 Gentlemen’s Evening – Torna la serata tutta maschile di Chopard al Festival Internazionale del Cinema di Cannes. La Gentlemen’s Evening ha visto protagonisti molti elegantissimi attori e altri gentiluomini che si sono riuniti sul Rooftop in Costa Azzurra.

La Maison ogni anno dedica una delle sue serate a Cannes ai gentiluomini e alle sue collezioni di orologi L.U.C e Classic Racing. Su invito congiunto di Caroline Scheufele e suo fratello Karl-Friedrich Scheufele, il Chopard Rooftop – appositamente allestito per questa occasione per evocare l’atmosfera di un club privato inglese – ha accolto Gilles Lellouche, Brooklyn Beckham, Livia e Colin Firth, Chloë Sevigny, Zhu Yilong, Alessandro Ristori, Eric Underwood, Craig McGinlay, Richard Biedul, Oliver Cheshire e Pixie Lott.

E ancora Carlo Sestini, Adriana Lima, Chris Pittanguy, Camille Charrière, Karolina Kurkova, Morgan O’Connor, Andrew Cooper, Sam Way, Thomas Brodie-Sangster, Charles Gordon-Lennox, Alberto Morillas e Tatiana Navka.

La vista del tramonto dal rooftop Chopard che domina la baia di Cannes e il Palais de Festivals è stata apprezzata da tutti gli ospiti insieme alla performance live di Alessandro Ristori e The Portofinos. Nel corso di questa esclusiva serata, agli ospiti è stata offerta l’opportunità di assaporare una degustazione di whisky e cocktail preparati da Philipp Ernst del Josef Bar di Vienna. A chiudere la serata il DJ set di Nathalie Duchêne, che ha invitato gli ospiti a ballare tutta la notte.