Cannes 2019 red carpet: le star brillano con i gioielli Boucheron e Messika

Sul red carpet di Cannes 2019 le star brillano con i gioielli Boucheron e Messika come Martha Hunt, Anja Rubik, Julie Gayet e Isabeli Fontana. Guardate la ricca gallery su Globe Styles

Cannes 2019 red carpet – Stefanie Giesinger, Laury Thilleman, Paulina Andreeva, Martha Hunt, Lena Meyer-Landrut e Maëva Coucke hanno indossato Messika durante la 72esima edizione del Festival di Cannes.

Stefanie Giesinger ha indossato gli orecchini Sun Tribe, un pezzo speciale della collezione di Alta Gioielleria “Born to be wild”; Laury Thilleman ha indossato gli orecchini e l’anello Desert Bloom, della collezione di Alta Gioielleria Born to Be Wild. Per aggiungere un tocco rock al suo look, ha abbinato il doppio anello Glam’Azone, l’anello My Twin Trio e il piercing My Twin.

Paulina Andreeva ha indossato gli orecchini Snake Dance della nuova collezione di Alta Gioielleria Born to be Wild e il bracciale Undine della collezione di Alta Gioielleria “Once Upon A Time”.

Martha Hunt ha indossato gli orecchini, il bracciale e l’anello Undine della collezione di Alta Gioielleria “Once Upon A Time”; Lena Meyer-Landru ha indossato la collana Wild Moon della nuova collezione di Alta Gioielleria “Born to be Wild”. Ha abbinato anche l’orecchino My Twin e gli iconici orecchini della collezione “My Twin”. Maëva Coucke indossato gli orecchini a cerchio Glam’Azone e gli anelli My Twin.

In occasione della 72esima edizione del festival di Cannes, Anja Rubik, Julie Gayet e Isabeli Fontana hanno scelto di indossare le creazioni della Maison francese Boucheron.

Anja Rubik ha indossato, in esclusiva, gli orecchini assimmetrici Ara The Parrot, in titanio pavé di zaffiri e un orecchino con una perla acquamarina della collezione di Alta Gioielleria Paris as seen from Number 26. Ha abbinato anche l’anello Meisa the Mésange della collezione di Alta Gioielleria Nature Triomphante, con una tanzanite blu da 8,21 carati.

Julie Gayet ha indossato gli orecchini pendenti Plum de Paon, in oro bianco pavé di diamanti e due diamanti taglio rosa; Isabeli Fontana ha indossato l’iconica collana a 23 motivi della collezione Serpent Bohème, in oro giallo pavé di diamanti e un anello a forma di L della stessa collezione Ha abbinato anche l’anello Quatre Radiant Edition, in oro giallo pavé di diamanti.

Camila Coelho ha indossato il bracciale Acanthus Leaves della nuova collezione di Alta Gioielleria Paris, as seen from Number 26 e l’anello Plume de Paon realizzato con un morganite di 19.42 carati, oro bianco e pavé diamanti. Ha abbinato gli orecchini Glycine, in oro bianco e pavé di diamanti con due morganite rosa da 20 carati.

Leila Bekhti, ha indossato gli orecchini Armoiries della nuova collezione di Alta Gioielleria Paris, as seen from Number 26 e due anelli Quatre Radiant, in oro giallo e diamanti; Auélie Dupont ha indossato gli orecchini della collezione Plume de Paon e l’anello Lierre de Paris, in oro bianco e pavé di diamanti.

Valeria Golino ha indossato il bracciale Vendôme Argentique della nuova collezione di Alta Gioielleria Paris, as seen from Number 26, in oro bianco, onice e madre perla e il bracciale Damier Cabochon, della stessa collezione. Ha abbinato anche l’anello Pierre Graphique e gli anelli Quatre Black Edition, in oro bianco e diamanti.

credit image by Press Office – photo by Getty Images