Cannes 2023 Chopard Art Evening – L’arte è il tema scelto da Caroline Scheufele per il tradizionale grande soirée glamour di Chopard. Tenutasi presso l’Hotel Martinez, circondata da un favoloso allestimento che rende omaggio al mondo delle arti, la serata ha segnato anche l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di Chopard con il lancio di Caroline’s Couture.

Gli ospiti hanno partecipato ad una splendida sfilata di moda in cui le modelle hanno svelato i gioielli della Red Carpet Collection insieme a 50 splendidi abiti di alta moda, progettati per  enfatizzare le creazioni uniche della Maison. Alla fine della serata, si è svolto lo spettacolare concerto di Robbie Williams.

Dopo un elegante cocktail, gli ospiti tra cui il gruppo K-pop Aespa, insieme a Edward Enninful, Charles Melton, Poppy Delevingne, Kate Beckinsale, Ashley Graham, Song Kang-Ho, Jeon Yeo-Been, Nadine Njeim, William Abadie, Alejandro Nones, Lena Mahfouf e Marina Buy Barbosa, hanno assistito alla sfilata di moda di Caroline’s Couture, la nuovissima collezione di alta moda composta da 50 abiti.

Gli abiti abbinati ai gioielli Chopard e alle scarpe dell’iconico marchio di calzature Casadei, sono stati indossati da Naomi Campbell, Helena Christensen, Eva Herzigova e Natalia Vodianova, oltre a Cindy Bruna, Martha Hunt, Loujain, Catrinel Marlon, Petra Nemcova, Shanina Shaik, Emma Weymouth e Lina Zhang.

Dopo il fashion show, la cena esclusiva e il concerto di Robbie Williams, che si è esibito con i suoi successi Swing Supreme, Better man, She’s the one, Feel e Angels, il party è continuato con il DJ Rodge.

« di 43 »