Capodanno 2018: Aperol Spritz ha illuminato Bormio di arancio

Aperol Spritz ha dato il benvenuto al nuovo anno colorando di arancio la celebre pista Stelvio di Bormio: uno spettacolo unico nella notte della città valtellinese

Una Bormio tinta di arancio ha dato il benvenuto in grande stile al 2018! Tantissimi gli spritz lovers che hanno partecipato all’evento che il 31 dicembre ha illuminato dell’inconfondibile arancio Aperol Spritz gli oltre 3.200 metri di neve della spettacolare Pista Stelvio e movimentato la notte di San Silvestro con il travolgente dj set di Andrea Belli, direttamente da Radio 105 INDAKLUBB.

In tantissimi hanno partecipato alla tradizionale fiaccolata che ha fatto brillare di arancione una delle piste sciistiche più spettacolari del mondo. La Pista Stelvio è stata, così, la location di un vero e proprio evento storico, diventando la prima pista sciistica colorata di arancione!

Più di 5.500 gli Aperol Spritz Lovers che hanno trascorso l’ultima notte del 2017 all’insegna del divertimento in due delle più esclusive location di Bormio, il “Be White” e il “30m2 L’Apres Ski. Oltre 2000 i calici alzati per brindare con tutto il brio di Aperol Spritz all’inizio di un nuovo fantastico anno, al suon di #HappyTogether!

Una notte magica e frizzante, grazie anche all’eccezionale dj set di Andrea Belli, che ha fatto ballare e divertire sulle note delle più belle hit del momento, e non solo, tutti gli appassionati dell’aperitivo più amato d’Italia.