Capodanno 2018 idee originali: il brindisi con le bollicine di Moët & Chandon

Moët & Chandon per Capodanno 2018 lancia una edizione limitata “End of Year Season”: Golden Sparkle. Scoprila su Globe Styles

Moët & Chandon, lo Champagne delle Celebration, per Capodanno 2018 lancia una edizione limitata “End of Year Season”: Golden Sparkle. Sfavillanti come solo le bollicine più amate del mondo possono essere, le bottiglie esclusive per i brindisi della tradizione sono vestite di magia pura. Luce e glamour fanno da scenario perfetto agli indimenticabili #moetmoment che sigleranno la fine di quest’anno e l’avvento del nuovo.

Protagonista assoluta delle feste, la Moët Impérial Golden Sparkle limited edition. Una Festive Bottle unica. Per la fine dell’anno è l’occasione migliore per festeggiare con Moët & Chandon. Oro brillante e texture effetto rilievo, è la più originale e lussuosa chiave di celebrazione per Capodanno.

Il Capodanno è l’occasione per regalare la Moët Impérial Festive Gift Bag, creata per avere sempre con sé l’iconico champagne Moët Impérial e mantenerlo fresco, portando le magiche bollicine Moët & Chandon ovunque alla temperatura perfetta. Per festeggiare insieme, l’elegante packaging 2017 che si distingue con una decorazione di raggi dorati interpreta lo spirito spumeggiante degli Champagne che racchiude. All’interno, una bottiglia
da 75cl, ideale per condividere con eleganza il finale dell’Anno. Il Brut più amato al mondo, naturalmente, è disponibile anche nella versione Magnum di Moët Impérial: 1,5l per i brindisi tra amici.