Capodanno 2020 New York live stream: la diretta video da Times Square

Su Globe Styles la diretta streaming del celebre Capodanno di New York a Times Square con le performance live di Alanis Morisette, LLCool J e i Village People.

Capodanno 2020 New York live stream – Times Square Alliance e Countdown Entertainment, i co-organizzatori del Capodanno di Times Square a New York hanno svelato gli artisti che si alterneranno con performance live durante la notte più lunga dell’anno: Post Malone, BTS, Sam Hunt, Alanis Morissette, LL Cool J, Village People, Julianne Hough, CNCO, Yenis Bencosme, Pedro Capo, Joss Favela, e The Marching Cobras Sapphire Danceline e Flag Unit. A condurre la lunga notte della vigilia di Capodanno sarà l’attore e amato personaggio televisivo Jonathan Bennett, protagonista di “Mean Girls”.

Capodanno 2020 New York live stream: diretta video

L’iconica celebrazione internazionale si concluderà con il conto alla rovescia di 60 secondi a mezzanotte, guidato dagli ospiti speciali di quest’anno che metteranno in evidenza il tema del cambiamento climatico. A questi si unirà, come è usanza, il sindaco della città di New York.

Sei ore prima, la cerimonia inizierà con l’illuminazione e l’innalzamento della famosa palla in cima a One Times Square. Quest’ano la palla è composta da 192 nuovi, scintillanti cristalli di Waterford con l’esclusivo disegno “Gift of Goodwill” che decora la Times Square New Year’s Eve Ball.

Alla vigilia di Capodanno, circa un milione di festaioli riempirà la piazza di Times Square di New York City, affiancato da oltre 180 milioni di americani e oltre un miliardo di telespettatori in tutto il mondo che seguiranno il countdown del nuovo anno guardando lo storico capodanno di Times Square.

Per 115 anni, Times Square è stata al centro dell’attenzione mondiale per la Vigilia di Capodanno, da quando i proprietari di One Times Square hanno iniziato nel 1904.

credit image by Press Office – photo by “Countdown Entertainment, LLC”