Capodanno 2022 New York live streaming: la diretta video da Times Square

Capodanno 2022 New York live streaming – La sfera di cristallo Waterford brillerà a Times Square anche quest’anno, la sua discesa a Capodanno è un’esperienza spettacolare e irripetibile per iniziare il nuovo anno. L’evento, seguito da milioni di spettatori a New York City e in tutto il mondo, accoglierà nuovamente in presenza gli spettatori vaccinati.

Capodanno 2022 New York live streaming: la diretta video

La scaletta dell’evento di Capodanno a Times Square, includerà le esibizioni dal vivo di KT Tunstall, LL Cool J, Chlöe, Journey, Karol G, una performance di danza di Planet Fitness con Liza Koshy, e la USO Show Troupe, oltre a una serie di apparizioni speciali che animeranno la notte di Capodanno.

Capodanno 2022 New York live streaming

La celebrazione internazionale raggiungerà il suo culmine con il famoso conto alla rovescia che condurrà alla discesa della iconica Ball Drop quando il sindaco della città di New York spingerà il pulsante del Waterford Crystal che segnala l’inizio del conto alla rovescia dei sessanta secondi che mancano a mezzanotte. La cerimonia inizierà alle 18:00 con l’accensione e l’innalzamento palla della vigilia di Capodanno in cima a One Times Square.

L’attore Jonathan Bennett torna a condurre la celebrazione di Capodanno a Times Square affiancato quest’anno da Jeremy Hassell. Oltre alle esibizioni dal vivo, la serata sarà animata da molti altri momenti speciali, come la presenza del New York City Football Club, che ha appena vinto il suo primo campionato MLS Cup.

Capodanno 2022 New York live streaming

Per 117 anni, Times Square è stata al centro dell’attenzione mondiale per la notte di Capodanno, da quando i proprietari di One Times Square hanno iniziato nel 1904 a condurre celebrazioni sul tetto per salutare il nuovo anno. La prima celebrazione dell’abbassamento della Ball Drop avvenne nel 1907. La celebrazione del Capodanno a Times Square di quest’anno si svolgerà in sicurezza, tutti i partecipanti dovranno essere forniti di vaccinazione, documento d’identità e dovranno indossare le mascherine.

credit image by Press Office – photo by “Countdown Entertainment, LLC”

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search