Capodanno 2023 New York live streaming: la diretta video da Times Square
Capodanno 2023 New York live streaming – La Times Square Alliance e Countdown Entertainment, i co-organizzatori del celebre Capodanno di Times Square, hanno annunciato i dettagli delle performance e degli ospiti per la celebrazione dell’ultimo giorno del 2022, tra i quali saliranno sul palco i cantanti Chelsea Cutler, JVV e JVKE, che si esibiranno in diretta in attesa del più famoso conto alla rovescia del mondo a Times Square.
Capodanno 2023 New York live streaming: la diretta video da Times Square
Oltre alle performance musicali, l’attore e amato personaggio televisivo Jonathan Bennett tornerà a festeggiare come ospite del Capodanno di Times Square. Bennett sarà affiancato da Jeremy Hassell, esperto conduttore di eventi dal vivo e di interviste alle celebrità.
I festeggiamenti a Times Square partiranno dall’alzata della celebre Ball Drop alle ore 18.00. Chelsea Cutler continuerà la tradizione della notte di Capodanno cantando “Imagine” di John Lennon poco prima della mezzanotte, oltre a eseguire alcuni dei suoi singoli di successo all’inizio della serata, tra cui “Devil on My Shoulder”, “Sad Tonight” e “Men on The Moon”.
Anche JVKE si esibirà dal vivo a Times Square, cantando le sue canzoni “This is what falling in love feels like”, “This is what heartbreak feels like” e l’ultimo singolo di successo “Golden hour”, che è stato ascoltato in streaming quasi 375 milioni di volte in tutto il mondo.
Al termine di ogni ora, Bennett sarà affiancato da un ospite speciale che parlerà della sua esperienza di Capodanno e del suo desiderio per il nuovo anno, per poi proseguire con i festeggiamenti fino al conto alla rovescia di mezzanotte.
L’anno scorso la diretta streaming del Capodanno di New York a Times Square è stato visto da oltre 6,4 milioni di spettatori, in oltre 200 Paesi. Anche quest’anno lo streaming ha una divertente possibilità che permette agli spettatori di inviare facilmente da casa un video selfie celebrativo da inserire nello show. L’anno scorso, 140 Paesi hanno partecipato con oltre 10.000 video inviati e più di 430.000 “applausi” digitali.
credit image by Press Office – photo by “Countdown Entertainment, LLC”