Capodanno Cinese 2020 Moschino: la capsule collection Michey Rat

Capodanno Cinese 2020 Moschino – Moschino presenta la capsule collection Michey Rat dedicata al Capodanno Cinese 2020. Il brand lancia una nuova capsule collection in edizione limitata per celebrare il Chinese New Year 2020 e l’anno cinese del topo.

Protagonista è il personaggio dei fumetti Mickey Rat. La collezione, uomo e donna, è composta da ready-to-wear e accessori, dalle linee sportive.

Il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott e la fashion stylist, modella e creativa Mia Kong hanno dato vita alla collezione in un lookbook scattato a New York dal fotografo cinese Shxpir Huang. Protagonista della campagna è la stessa Mia Kong insieme al modello Jun Kai Qi.

Mia Kong e Jun Kai Qi posano riprendendo i tradizionali elementi del Chinese New Year come il mahjong, le buste rosse, i fiori di pesco e i leoni danzanti.

Rimandi giocosi alla festa sono rievocati attraverso una mano vincente di mahjong ed un gruppo di leoni danzanti, che si esibiranno il prossimo gennaio 2020 nel quartiere Chinatown di New York.

La capsule collection Moschino Mickey Rat dedicata al Chinese New Year è disponibile online su moschino.com,
presso le boutique del marchio e nei più prestigiosi multibrand store del mondo.

credit image by Press Office – photo TM & © 2019 Robert Armstrong

capodanno cinesecapsule collectionMoschino