-
Blazé Milano Pre Fall 2021: l’eleganza country chic interpretata da Dree Hemingway - 18 mins ago
-
Ginori 1735 San Valentino 2021: la celebrazione dell’amore - 15 hours ago
-
Ferragamo Intense Leather Hero Fiennes-Tiffin: la nuova fragranza maschile - 17 hours ago
-
Karman lampade capsule collection: l’essenzialità creativa della luce - 19 hours ago
-
White Mountaineering autunno inverno 2021: la versatilità dell’outdoor nel mondo della moda - 21 hours ago
-
Nuovo Rouge Dior 2021: il rossetto iconico con 4 finish couture, la campagna con Natalie Portman - 23 hours ago
-
Burberry pop-up store Saint Moritz: il nuovo concept celebra la foresta alpina - 2 days ago
-
Naf Naf occhiali da sole 2021: la nuova collezione eyewear - 2 days ago
-
OAMC autunno inverno 2021: contrasti materici e grafiche distopiche, tutti i look - 2 days ago
-
Disney nuiMOs peluche: la nuova collezione fashion con i look firmati da Maeve Reilly - 2 days ago
Cara Delevingne Samsung Selfie: il party di lancio della missione SpaceSelfie a Londra
Photo Gallery

Cara Delevingne e Samsung hanno presentato il primo selfie al mondo inviato nello spazio nel corso di un evento speciale svoltosi a Londra. Scoprite tutto su Globe Styles
Cara Delevingne Samsung Selfie – Samsung ha presentato il primo selfie al mondo inviato nello spazio, scattato dall’attrice e modella Cara Delevingne, e mostrato per la prima volta durante un evento che ha visto la partecipazione di numerose celebrità presso il nuovo spazio Samsung KX, a King’s Cross, Londra.
Il selfie è il primo dei numerosi scatti che Samsung invierà nella stratosfera questo mese nell’ambito di SpaceSelfie, una missione per dare a tutti la possibilità di far arrivare il proprio volto nello spazio.
Nel corso dell’evento, presentato dalla DJ di Radio 1 Clara Amfo, Cara ha svelato il suo primo SpaceSelfie (scattato su un Samsung Galaxy S10+), che ritrae la modella mentre mima il simbolo della pace e indossa un casco da astronauta. Il momento è stato anche commemorato con un epico selfie di gruppo, scattato dalla stessa Cara con alcune delle celebrità che hanno preso parte all’evento, tra cui l’artista italiano Fedez.
Cara Delevingne ha dichiarato: “Sono onorata di poter inaugurare la missione SpaceSelfie di Samsung! Per festeggiare, ho voluto scattare il primo selfie di gruppo da inviare nello spazio. Non vedo l’ora che i miei fan si uniscano a noi e possano ottenere il loro personale SpaceSelfie.”
Durante l’evento, Cara, in compagnia di Jodie Harsh e Kevin McHale, ha lasciato tutti a bocca aperta sfoggiando un futuristico abito Fendi e ha interagito con le stazioni selfie ispirate allo spazio, tra cui Zero Gravity e Warp Tunnel.