Carlo Cracco Rivolta Carmignani: la prima capsule collection per la tavola

Carlo Cracco Rivolta Carmignani: la prima capsule collection per la tavola composta da tovagliette americane con tovaglioli coordinati.

Carlo Cracco Rivolta Carmignani – L’azienda che produce da oltre 150 anni biancheria alto di gamma per i migliori hotel e ristoranti di tutto il mondo, dopo il lancio della home collection nel 2020, oggi presenta la prima capsule collection per la tavola realizzata in collaborazione con Cracco.

La collezione si compone di tovagliette americane con tovaglioli coordinati, pensate e disegnate in esclusiva per Cracco. Un raffinato motivo classico ricamato a doppio cordonetto nella tonalità color verde salvia corre lungo un prezioso tessuto in puro cotone a decorare la tovaglietta. La tovaglietta è disponibile in due versioni, semplice oppure con tasca portaposate con sopra ricamata l’iniziale dello Chef.

Rivolta Carmignani ha un rapporto di lunga data con lo Chef Carlo Cracco ed è fornitore del ristorante Cracco, situato nella suggestiva location di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Si è trattato quindi di una naturale evoluzione di una collaborazione ormai consolidata, che ha portato alla realizzazione di questa capsule collection.

L’azienda e lo Chef condividono infatti la continua ricerca dell’eccellenza e della qualità e si rivolgono entrambi a un pubblico esigente e attento ai dettagli. Questa nuova collezione va così ad ampliare la gamma di proposte per la tavola di Rivolta Carmignani. Un set all’americana versatile, che si contraddistingue per l’essenzialità e l’eleganza del ricamo, pensato per la quotidianità e ideale per vestire la tavola della propria casa in tutte le occasioni.