Carpisa campagna Natale 2019: #bealwaysyourself con Penelope Cruz

Carpisa celebra la bellezza della diversità dell’universo femminile nella nuova campagna natalizia. Guardate il video su Globe Styles

Carpisa campagna Natale 2019Un inno alle donne e alla loro unicità: Carpisa sceglie di festeggiare il periodo più magico e scintillante dell’anno attraverso una raccolta di fotogrammi con i volti femminili che hanno accompagnato il brand nel 2019 e dedica i propri auguri di Natale a tutte le donne ogni giorno impegnate a raggiungere i propri obiettivi, ad inseguire i propri sogni e le proprie passioni, con impegno, coraggio e dedizione.

Numerose e molto diverse fra loro sono le donne scelte da Carpisa per portare avanti e comunicare un messaggio di inclusività, valorizzazione della femminilità e unicità di ognuno: dalla famosissima Penelope Cruz, alle modelle gemelle Bruna e Jaqueline Bueno, apparentemente uguali ma diverse per carattere ed aspirazioni, alle ragazze del Napoli Calcio, che sono andate al di là dei pregiudizi che etichettano il calcio come uno sport maschile, alle ragazze scelte per interpretare il messaggio della campagna #bealwaysyourself, tutte con una storia molto particolare e diversa da raccontare.

Carpisa ha deciso di raccoglierle tutte insieme in questo spot di Natale per celebrare ancora una volta la forza e la bellezza della diversità dell’universo femminile. La femminilità si libera così dagli schemi del passato, diventando più spontanea, vera e multiforme.

Carpisa intona il proprio augurio: uno splendido Natale a tutte le donne!