Carpisa Penelope Cruz 2019: la nuova campagna primavera estate

Carpisa e Penelope Cruz ancora insieme per la nuova campagna primavera estate 2019.

Carpisa Penelope Cruz 2019 – Penelope Cruz, l’attrice spagnola più celebre al mondo, è di nuovo protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2019 di Carpisa.

“Perché amo l’Italia? Amo lo stile italiano, perché racconta anche parte di me. Il cinema, i nostri sogni. Per questo ci siamo scelti”, queste sono le parole di Penelope Cruz nello spot televisivo.

Penelope, innamorata dell’Italia, conquista la scena del set con il suo carisma, proponendo un modello di bellezza femminile autentica e un esempio di eleganza raggiungibile.

La collezione di borse primavera estate 2019 indossata da Penelope è ispirata alla donna contemporanea, protagonista del tempo in cui viviamo, una proposta ricca e trasversale per incontrare le esigenze di ogni giorno di una donna dinamica ma sempre elegante.

“Penelope è nostra testimonial dal 2015: è stata scelta perché è la sintesi perfetta dello charme internazionale e della sensualità mediterranea, è un concentrato di classe e femminilità e quindi ambasciatrice perfetta per le nostre collezioni. Incarna talmente bene i nostri valori e la nostra idea di bellezza, che dal 2015 Penelope oltre ad essere testimonial delle nostre campagne, disegna anche ogni stagione, insieme alla sorella Monica Cruz, una capsule collection in limited edition per le nostre clienti” ha raccontato Gianluigi Cimmino, Presidente di Pianoforte Holding.

La campagna è stata realizzata da Xavi Gordo, lo styling è dell’attrice spagnola Goya Toledo, il video è stato realizzato da Twin Studio. Lo spot sarà svelato il 31 marzo.