Casa Grande Fratello Vip 2020: le collezioni Io, App e Rocchetto di Ceramica Flaminia

Casa Grande Fratello Vip 2020: Ceramica Flaminia è protagonista con le collezioni Io e App, l’iconico Rocchetto e le proposte per l’illuminazione.

Casa Grande Fratello Vip 2020 – Il design ceramico made in Italy arreda la Casa più spiata della televisione italiana e rivela un nuovo modo di vivere l’ambiente bagno. Continua la collaborazione tra Ceramica Flaminia, marchio leader nell’arredobagno di design, e il Grande Fratello Vip, giunto alla sua quinta edizione.

Nelle atmosfere della Casa più famosa d’Italia, i prodotti Flaminia fanno da sfondo alle vicende dei concorrenti e sono protagonisti della zona dedicata alla cura della persona, dimostrando come il brand, grazie alle collaborazioni con i più rinomati designer al mondo, abbia saputo trasformare il concetto di bagno da spazio di servizio ad ambiente di benessere e relax.

Il colore, tratto distintivo di Flaminia, si fa notare all’interno della sala da bagno. Una nella colorazione Rosso Cuoio e l’altra in Blu Ultramarina, le vasche della collezione Io animano lo spazio con un intrigante gioco di contrasti: quello fra il segno morbido della vasca e il rigore netto delle mensole bianche in cui sono incastonate. Il rosso ritorna anche nei lavabi da appoggio App, dalle curve perfettamente definite che si sposano con quelle degli sgabelli in ceramica Rocchetto, scelti nell’effetto metallico della finitura Platino. Le lampade Saltodacqua da terra e a sospensione, anche queste nella finitura Metal Platino, completano l’arredamento in stile Flaminia.

Vasche, lavabi, sgabelli e lampade raccontano nella Casa del Grande Fratello Vip l’eccellenza della produzione ceramica italiana, di cui Flaminia è interprete assoluto.