Cat Footwear Intruder sneaker: nuove audaci varianti cromatiche, il party a Milano

L’iconica Intruder di Cat Footwear si veste di nuove audaci varianti cromatiche. Scoprite tutto su Globe Styles

Cat Footwear Intruder sneaker – Per l’autunno-inverno 2019 2020 Cat Footwear, il brand che ha segnato la subcultura urbana degli anni ’80 e’90, ripesca direttamente dall’archivio ‘96, l’iconica Intruder e la rivisita in chiave underground vestendola di nuove audaci varianti cromatiche. È stata presentata proprio a 10 Corso Como, concept store e fucina creativa delle nuove tendenze moda internazionali.

La sneaker, dal forte richiamo al workwear, combina elementi “da lavoro” a uno stile moderno, presentando una suola carrarmato in gomma resistente che aggiunge una nota BOLD al guardaroba maschile e femminile. A completare la scarpa, robusti lacci a cordoncini da trekking, che rimandano al background del brand americano Cat Footwear.

Autenticità, innovazione, design è il DNA del brand made in USA dal forte heritage ispirato al lavoro e all’urban utility. Le sneakers Intruder del brand made in USA si caratterizzano per la suola carrarmato in gomma resistente e allacciatura ispirata all’hiking boot.

Alle versioni unisex Star White e Black si uniscono colori ultra pop e tinte pastello che aggiungono una nota grintosa al guardaroba maschile e femminile.

Con alle spalle 100 anni di storia, il marchio è riuscito a fondere al meglio sensibilità e know-how con la contemporaneità di forme, volumi e tecnologia della suola, progettando scarpe dallo stile decisamente metropolitano e senza tempo.