Catalogo Maisons du Monde Natale 2021: le decorazioni e gli addobbi per le festività

Catalogo Maisons du Monde Natale 2021 – Quest’anno le feste saranno l’occasione perfetta per scatenare la creatività, liberare un pizzico di follia e aprire le porte alla gioia di vivere. Rosso, blu ghiaccio, verde pavone, fuxia… da Maisons du Monde si celebra il Natale in tutti i colori.

Tra comfort, tranquillità, autenticità e audacia, le nuove collezioni natalizie si tingono di colori vivaci, gioiosi e un po’ folli: colori profondi e intensi che vanno dal blu notte al verde smeraldo fino al fuxia, per chi preferisce uno stile più eccentrico. Colori naturali che mescolano delicati tocchi di verde pastello e tinte luminose, per chi desidera trascorrere un Natale sereno.

Colori freddi che mescolano il bianco e il blu ghiaccio, per gli amanti degli ambienti polari. Ma anche colori più tradizionali come il rosso e il verde, per chi vuole ritrovare l’atmosfera delle feste della propria infanzia. Non ti resta che lasciare campo libero all’immaginazione per creare un Natale in tinta con il tuo stile!

La tendenza neo-kitsch crea un’atmosfera gioiosa e originale per le feste di fine anno grazie alla profondità del nero e del verde smeraldo, resi elettrici da tinte accese come il fuxia e il senape. Sull’albero, le decorazioni sono ricoperte di velluto e gli animali della giungla si tingono d’oro. Sulla tavola si punta sulle stampe animalier, le piume e gli strass, per un tocco chic stravagante. Un Natale dall’aria barocca, decisamente originale!

Per tutti coloro che sognano un Natale all’insegna della serenità, la tendenza bohémienne dà spazio a verdi tenui e delicati, a bianchi avvolgenti e a colori naturali resi caldi da tocchi dorati. Ornato da corone di foglie e fiori secchi, l’albero tornerà nel suo ambiente naturale. A tavola e in tutta la casa, il vetro colorato regala leggerezza mentre il legno chiaro dona calore e dolcezza agli spazi della casa. Le feste saranno più autentiche che mai.

La tendenza vintage conquisterà i cuori degli amanti della tradizione. Una collezione dal gusto rétro, leggermente rivisitato, che invita alla complicità e rende protagonisti i classici verde e rosso. Questa coppia di colori permette di rivivere i ricordi d’infanzia, creando un ambiente caldo e rassicurante. Oro, paillettes e statuine conferiscono agli interni un’aria moderna con una punta di nostalgia, per un Natale ricco di emozioni.

La tendenza polare, ispirata alle lontane regioni del Nord, crea un ambiente magico in vista del Natale. L’albero si copre di bianco e blu ghiaccio, mentre fiocchi e foglie coperte di neve avvolgono la casa con la loro delicatezza. Protagonisti i materiali naturali come il legno chiaro e il tessuto bouclé, che creano contrasto con i colori freddi del Natale polare.

Le sfumature dell’oro si declinano in varie tonalità: dal giallo caldo alle tinte champagne. Colori sempre attuali per conferire luminosità ed eleganza alle decorazioni natalizie.

« di 101 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search