Cédric Charlier autunno inverno 2019: lo stile urbano sofisticato

Sulle passerelle di Parigi ha sfilato la collezione autunno inverno 2019 2020 di Cédric Charlier. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Cédric Charlier autunno inverno 2019 – La collezione autunno inverno 2019 2020 immaginata da Cédric Charlier è piena di contrasti: dal guardaroba maschile molto sartoriale a quello sofisticato femminile, dalla città alla natura, proponendo un equilibrio fra il mondo concreto e quello più onirico.

Della città ritroviamo il gusto geometrico, le architetture immaginarie proposte nelle stampe, il metallo sulle bretelle, le cinture e gli accessori.

Dalla natura si ispirano le stampe di uccelli che volteggiano in città immaginarie unendo così i due mondi. La piuma di struzzo dolce e aerea è il fil rouge della collezione e si ritrova sui pantaloni, le gonne, le maglie, le scarpe e le borse.

La pittura di William Turner è la fonte di ispirazione per la palette dei blu cielo, utilizzati nelle sfumature e nel tie en dye sui capi in pelle e sulla maglieria.

Le combinazioni metallo/piuma, maschile/femminile, sofisticato/urbano definiscono i contorni di questa collezione tra sogno e realtà.