C’era una volta a Hollywood trailer: la premiere a Los Angeles con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie

Si è svolta a Hollywood l’attesa premiere di C’era una volta…a Hollywood. Scoprite tutti i look delle star su Globe Styles

C’era una volta a Hollywood trailer – Si è svolta ad Hollywood l’attesa premiere internazionale di C’era una volta…a Hollywood, Leonardo DiCaprio ha indossato un total look di Giorgio Armani a cui ha abbinato gli occhiali di Oliver Peoples e i gemelli di David Yurman; mentre Margot Robbie, nuova testimonial della fragranza Gabrielle Chanel Essence ha indossato un abito bianco custom-made della collezione haute couture autunno inverno 2019 2020.

Presenti alla premiere anche Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari; Margaret Qualley ha scelto un total look di Pradaa cui ha abbinato gli orecchini di Irene Neuwirth; Rumer Willis ha scelto un abito di Ong Oaj Pairam a cui ha abbinato un paio di Christian Louboutin e gioielli di Jennifer Meyer.

Mike Moh ha indossato un look Emporio Armani. Zoe Bell ha scelto un outfit di Judy Gao Couture a cui ha abbinato scarpe Tamara Mellon e gioielli Zoe & Morgan. Lorenza Izzo ha scelto un look di Dundas couture a cui ha abbinato i gioielli Cartier. Adriana Lima ha scelto un abito di Magda Butrym, mentre Travis Scott ha scelto un completo di James Vincent Milano.

Sale l’attesa per l’arrivo nelle sale di C’era una volta…a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Sono usciti i nuovi poster internazionali del film e le attesissime prime immagini della pellicola.

Il cast è composto anche da Kurt Russel, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Luke Perry, Margaret Qualley e Al Pacino. Disponibile online anche il trailer ufficiale del film.

C’era una volta…a Hollywood è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (interpretato da Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi un nome all’interno dell’industria cinematografica in una Hollywood che ormai non riconoscono più. A smuovere le vite dei due protagonisti sarà Sharon Tate, un’attrice vicina di casa di Rick.

Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Dopo il successo della premiere del film al Festival del Cinema di Cannes, con il pubblico in sala che ha riservato sette minuti di standing ovation al film, per vederlo in sala dovremo attendere fino al 19 settembre 2019.