Cersaie 2018 Skinwall Dream Wallpaper: la nuova versione di Woven Vinyl

Skinwall Dream Wallpaper presenta il nuovo Woven Vinyl a Cersaie 2018. Scoprilo in anteprima su Globe Styles

Desiderare un bagno glamour dal design indimenticabile non è più un’utopia: con Skinwall Dream Wallpaper questo è possibile grazie alle innovative proposte in fatto di carte da parati, applicabili anche alla sala da bagno, ambiente dedicato per eccellenza al benessere.

La carta da parati, infatti, è tornata in auge negli ultimi anni, conquistando il mondo dell’home decor con
eclettica eleganza ed ammaliando tutti coloro che amano gli interni non convenzionali.

Proprio in questa direzione vanno le scelte di Skinwall Dream Wallpaper che, in occasione di Cersaie 2018, in collaborazione con il partner e fornitore esclusivo per il mercato spagnolo Floover, svela la nuova versione di Woven Vinyl, un materiale idrorepellente, lavabile, igienico, testato per aree umide e soggette
a condensa, dotato di certificazione ignifuga europea.

Già a catalogo dal 2017, Woven Vinyl aveva riscosso notevole successo per l’estrema resistenza ad urti, strappi ed abrasioni, una caratteristica che lo rende particolarmente idoneo a rivestire spazi pubblici. La soluzione di quest’anno è un’evoluzione tecnologica per offrire una qualità materica d’eccellenza e una resa estetica d’impatto e coinvolgente.

La composizione del nuovo Woven Vinyl in fibra di vetro (38%) e PVC (57%) con finitura goffrata è applicata ad un supporto di TNT molto più sottile e leggero della versione precedente, in grado di aderire meglio alle pareti e facilitarne così la posa anche in bagni e cucine.

L’azienda italiana è riuscita in un’operazione mai accaduta prima: nonostante la presenza di una percentuale di fibra di vetro, Woven Vinyl mantiene la brillantezza e la vivacità cromatica tipica della stampa digitale su un TNT vinilico.