Champagne Capodanno 2021: la bottiglia Tie your wish in edizione limitata di Moët & Chandon

Champagne Capodanno 2021: la collezione “Tie your wish”di Moët & Chandon, ideata per celebrare la promessa di uno splendido nuovo anno.

Champagne Capodanno 2021 – La Maison francese di Champagne segna la stagione delle feste di fine anno con una bottiglia in edizione limitata e un esclusivo cofanetto di Mini Moët.

Moët & Chandon svela la collezione per la stagione delle feste “Tie your wish”, ideata per celebrare la promessa di uno splendido nuovo anno. In maniera giocosa, il design di “Tie your wish” reinterpreta i codici tipicamente distintivi della Maison con un guizzo contemporaneo, decorando una bottiglia delle feste in edizione limitata e un delizioso cofanetto di miniature per condividere celebrazioni e momenti di scambio dei regali.

La cravattina nera di Moët & Chandon decora elegantemente le bottiglie di Champagne della Maison dal 1886. Quest’anno il simbolo d’unione si trasforma in un nastro argentato che avvolge l’iconica etichetta della Maison delineando il contorno di un allegro albero di Natale.

La bottiglia in edizione limitata “Tie your wish” è caratterizzata da una scintillante tonalità dorata a rilievo, tributo al carattere seducente e allegro di Moët Impérial, con vistosi effetti bordati di piume, che evocano le pennellate di un pittore moderno in omaggio alla sensibilità artistica che caratterizza l’arte della produzione di vino in Moët & Chandon.

La bottiglia per le festività racchiude l’iconico Champagne della Maison, Moët Impérial, caratterizzato da una brillante nota fruttata, un palato seducente e una maturità elegante, tutti tratti distintivi dei blend Moët & Chandon. Il suo assemblaggio è studiato per rispecchiare la ricchezza e la diversità dei vigneti della regione della Champagne, strutturato con una leggera predominanza di Pinot Noir, cui dà corpo il Meunier, ed esaltato dalla freschezza dello Chardonnay.

La collezione “Tie your wish” propone anche un inaspettato miniature pack, contenente sei Mini Moët Impérial e dei mini flûte dorati, portando un seducente tocco francese ai party delle festività di questa fine d’anno.

La collezione “Tie your wish” di Moët & Chandon celebra i momenti di unione e celebrazione della vita che legano Moët & Chandon alla sua tradizione di sentita generosità e savoir-fête.