Chanel Beauty regali Natale 2019: quattro speciali edizioni limitate

Per le feste di fine anno, Chanel celebra la magia del Natale proponendo quattro novità in edizione limitata. Scoprite tutto su Globe Styles

Chanel Beauty regali Natale 2019 – Per le feste di fine anno, Chanel celebra la magia del Natale proponendo quattro esclusività in edizione limitata, che evocano il mondo incantato di Jean-Paul Goude.

Il flacone iconico Chanel conquista la scena, racchiuso in uno scrigno teatrale che rivela un mondo magico. Racchiuso, invece, in un flacone inedito dalla forma di un rossetto, il Mini Twist and Spray è perfetto da portare sempre con sé.

Basta un solo iconico gesto per vaporizzare la fragranza. Ciascun Mini Twist and Spray si veste di una preziosa e affascinante surchemise: dalle linee nere e oro per N°5 Eau de Parfum e dalle linee bianche e nere per N°5 L’EAU. Il set da viaggio è completato da due ricariche, disponibili nelle Beauty Boutique di Chanel e sul sito della Maison.

Si chiama N°5 Fragments D’Or ed è racchiuso in un prezioso flacone in vetro, il gel ricco che profuma delicatamente la pelle con la più desiderabile delle fragranze Chanel, impreziosendola con un velo dorato dai riflessi iridati.

Ed infine ultima novità per le festività natalizie il coffret Mini Twist and Spray che contiene il flacone iconico Chanel e un Mini Twist and Spray in formato da viaggio da portare sempre con sé. Le linee minimaliste, il design bianco e nero e l’apertura teatrale caratterizzano lo scrigno rendendolo elegante e desiderabile, perfetto come idea regalo.