Chanel borse primavera estate 2018: la campagna firmata Karl Lagerfeld con Kaia Gerber

Chanel presenta la campagna pubblicitaria dedicata alle iconiche borse per la prossima primavera estate 2018. Guarda gli scatti di Karl Lagerfeld su Globe Styles

Una donna e la sua borsa. O piuttosto le sue borse. È una storia senza tempo di moda e di amore tra praticità e passione estetica. Karl Lagerfeld racconta qui l’oggetto del desiderio che trascende generazioni, stili ed epoche.

Per la campagna primavera estate 2018, il designer ha invitato la modella Kaia Gerber nell’appartamento di Mademoiselle Chanel. Un mondo in cui ogni mobile, ogni oggetto è simbolo di autenticità, emozioni, ricordi. Come il divano in pelle scamosciata con cuscini trapuntati immortalato nelle fotografie di Gabrielle Chanel, circondata dalle sue modelle e dai suoi più cari amici, e sul quale oggi Kaia Gerber si mette in posa. Il tempo non ha presa in questo luogo magico, l’anima di Gabrielle Chanel rimane lì, e Karl Lagerfeld si prende cura di tenerlo sempre più in vita.

La borsa CHANEL è un’icona, un puro concentrato di sogni, di storia, di un lusso meticolosamente modellato. La borsa 11.12, in tweed riccamente ricamato o giocoso in PVC trasparente colorato, racconta un vero e proprio stato d’animo, un desiderio e viaggia nel tempo, è essenziale per ogni silhouette.

L’ultima nata, la borsa GABRIELLE di CHANEL, è sia pratica che elegante. Il suo volume, la sua morbidezza, consente molteplici modi di indossarla, e si distingue dalle altre borse della Maison. La borsa Boy CHANEL rivela un gusto per il maschile e racconta la passione di Gabrielle Chanel verso il menswear e in particolare le cinghie a cartoncino da cacciatore che usava per tracolla. Infine, un beauty case e una custodia per fotocamera con le loro forme originali avvolte in pellami esotici o ciondoli.

In questa nuova campagna, la diversità delle borse CHANEL è chiara, eppure sono tutte collegate da uno stile eterno, immediatamente riconoscibile. La borsa CHANEL è un vero manifesto di moda, una storia di donne, per le donne.