Chanel boutique Capri estate 2020: riapre il seasonal store della Maison nel cuore dell’Isola

Chanel boutique Capri estate 2020: la Maison ha aperto le porte del suo seasonal store, a pochi passi dalla pittoresca via Camerelle.

Chanel boutique Capri estate 2020 – Chanel ha aperto le porte alla sua seasonal boutique nel cuore dell’incantevole isola di Capri, a pochi passi dalla pittoresca via Camerelle. Al loro ingresso, i visitatori sono accolti dalla piacevole terrazza in pietra dai toni terracotta, armoniosamente enfatizzata dal connubio di vegetazione mediterranea e buganvillea in fiore.

All’interno della boutique, lo spazio esclusivo resta fedele ai codici estetici della Maison. La luce naturale dona grande luminosità, un effetto amplificato dalle pareti rivestite di specchi e caratterizzate da nuances delicate e femminili, che richiamano l’esterno in un gradevole contrasto con il travertino. Lo sguardo è immediatamente catturato dall’imponente lampadario, un elemento i cui codici stilistici evocano l’emblematica scalinata al 31 rue Cambon a Parigi.

Concepita come uno scrigno per esporre le creazioni Chanel, il quadro eccezionale della boutique offrirà un’esperienza indimenticabile che inviterà a scoprire la collezione Prêt-à-Porter primavera estate 2020, la raffinata collezione Métiers d’Art Paris – 31 rue Cambon e infine Coco Beach de Chanel, presente a Capri e in esclusiva in alcune boutique della Maison selezionate in tutto il mondo.

La boutique ospita inoltre una selezione di orologi, tra cui il Première, il Boy·Friend e l’iconico J12, che quest’anno celebra il suo ventesimo anniversario. La seasonal boutique Chanel a Capri sarà aperta fino all’11 ottobre 2020.

Chanel
Via Vittorio Emanuele, 61 Capri
Da domenica a giovedì: 10.00-19.00
Da venerdì a sabato: 10.00-20.00