-
Invincible serie animata Prime Video: la prima stagione firmata Robert Kirkman in esclusiva su Amazon - 3 hours ago
-
Dior Haute Couture primavera estate 2021: i tarocchi e le arte divinatorie, il film di Matteo Garrone - 4 hours ago
-
Bally borse donna primavera estate 2021: la nuova linea eco-friendly B – Echo - 5 hours ago
-
Seletti San Valentino 2021: le idee regalo pop e dall’anima poetica firmati Marcantonio - 6 hours ago
-
Schiaparelli Haute Couture primavera estate 2021: l’arte dell’irriverenza e la magia dei ricami - 7 hours ago
-
Godzilla VS Kong 2021: l’epico faccia a faccia con Alexander Skarsgård e Millie Bobby Brow - 8 hours ago
-
Furla campagna primavera estate 2021: #FUNFURLA celebra l’ottimismo e la leggerezza - 9 hours ago
-
Foscarini Inventario 2021: il bookzine che racconta la creatività compie 10 anni - 10 hours ago
-
Blazé Milano Pre Fall 2021: l’eleganza country chic interpretata da Dree Hemingway - 13 hours ago
-
Ginori 1735 San Valentino 2021: la celebrazione dell’amore - 1 day ago
Chanel Capri pop up: la boutique nel cuore dell’isola incantata
Photo Gallery

Chanel riapre le porte della sua boutique stagionale nel cuore dell’isola incantata di Capri, nella pittoresca via Camerelle. Scopritela su Globe Styles
Chanel Capri pop up – Quest’estate, Chanel riapre le porte della sua boutique stagionale nel cuore dell’isola incantata di Capri, nella pittoresca via Camerelle; una location dal decoro esclusivo ispirato allo spirito e ai codici della Maison.
Alla boutique si accede attraversando una maestosa e lussureggiante terrazza, riparata da un pergolato in legno impreziosito da edera e arance che evoca l’iconico effetto matelassé della Maison. Sin dai primi passi, i visitatori sono immersi in uno spazio affascinante e luminoso caratterizzato da materiali quali marmo e travertino, dove sfumature di bianco, beige, oro e terracotta si fondono in un armonioso connubio all’interno di nicchie colorate che svelano le collezioni Chanel.
Questo spazio effimero rivela una selezione di capi e accessori della collezione Prêt-à-porter primavera estate 2019 disegnata da Karl Lagerfeld: i codici tradizionali della Maison sono enfatizzati da capi in tweed, chiffon e crêpe dai colori luminosi e brillanti; anche le borse, le calzature e gli accessori incarnano l’eleganza e l’allure Chanel.
Il decoro costituisce la cornice ideale per presentare la collezione Métiers d’art Paris-New York 2018 2019, nella quale affreschi simmetrici ispirati all’antico Egitto si alternano a silhouette sontuose e raffinate, completate da accessori nelle sfavillanti tonalità dell’oro, del blu e del bianco. L’ambiente è enfatizzato da arredi dorati e lamè che rivelano una geometria dall’effetto piramidale.
A Capri è disponibile anche l’esclusiva collezione beachwear Coco Beach de Chanel, venduta solamente nelle Boutique balneari del mondo. La collezione racchiude sia costumi interi e bikini in jersey cangiante dalle nuance beige, mattone e nero, perfetti per cocktail in riva al mare, sia altri capi come mute e top, ideali per praticare surf. Una linea che firma uno stile dedicato alla luminosità delle giornate estive, esaltando perfettamente la vivacità e la dolce vita caprese.
All’interno della Boutique, i visitatori hanno la possibilità di vivere una nuova avventura olfattiva grazie a Paris-Riviera, una fragranza esclusiva Les Eaux de Chanel, la collezione ispirata alle destinazioni care a Mademoiselle Chanel. Le vetrine che si affacciano sulla via, invece, invitano a scoprire il fascino senza tempo del nuovo orologio J12.
Celebrando l’eleganza, la creatività e la modernità della Maison Chanel, questa nuova Boutique stagionale offre al visitatore un’esperienza di shopping indimenticabile sull’incantevole isola di Capri. La Boutique sarà aperta fino al 20 ottobre 2019.
credit image by Press Office – photo by Massimo Listri