Chanel Coco Crush 2023 – La Maison presenta la nuova campagna con l’attrice e ambasciatrice Margaret Qualley e l’attrice Amandla Stenberg, che si uniscono alla cantante e ambasciatrice Jennie nella nuova campagna che celebra i gioielli Coco Crush.

Chanel Coco Crush 2023: il video dietro le quinte con Margaret Qualley

La vita di Gabrielle Chanel è una storia di incontri che hanno cambiato il suo destino. La collezione Coco Crush incarna questi incontri con incisioni nette e regolari che attraversano la superficie curva di ogni pezzo. Queste singolari creazioni combinano forza e delicatezza, semplicità e densità, morbidezza e rigore.

I nuovi gioielli Coco Crush sono realizzati in oro beige, oro giallo o oro bianco. Ogni collana può essere indossata in quattro diverse lunghezze grazie a una catena regolabile, e i bracciali, con o senza diamanti, possono essere combinati tra loro per formare il soprannome di Gabrielle Chanel: Coco.

Il video dietro le quinte con Amandla Stenberg

Fanno parte della collezione Coco Crush di Chanel anche gli anelli con motivo trapuntato in versione mini o small in oro beige 18 carati con o senza diamanti. Una collezione ispirata al motivo matelassé, simbolo della Maison dal 1955. Disegnata dallo Studio Creativo Joaillerie Chanel al numero 18 di Place Vendôme, ogni creazione della collezione è lucidata a mano e impreziosita da diamanti, per riflettere perfettamente la luce.

« di 19 »