Chanel Fragrance & Beauty Boutique Milano: aperto il concept store in Galleria Vittorio Emanuele II

Chanel apre a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, la sua terza boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. Scoprila su Globe Styles

Chanel apre a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, la sua terza boutique italiana interamente dedicata alla bellezza, dopo Firenze e Venezia.

Si tratta di un concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo Chanel beauty, attraverso animazioni ed atelier dedicati per coinvolgere le clienti in nuove “experience” Parfum, Make up e Skincare.

Uno spazio ispirato all’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali e colori iconici come il beige, il nero, il bianco e l’oro.

MAKE UP

Tutte le amanti del beauty che vogliono scoprire le ultime tendenze, troveranno anteprime make-up e creazioni esclusive, palette in edizione limitata e una selezione di prodotti e nuance internazionali. Make-up artist e consulenti di bellezza accompagnano le clienti nel mondo del maquillage Chanel per svelarne colori e tecniche.

SOIN

Il soin Chanel è protagonista con diverse linee di trattamento mirate a rispondere ai desideri e alle esigenze di ogni donna. Expert Soin guideranno la cliente nella creazione della propria beauty routine. Inoltre sarà disponibile in esclusiva la linea Le Blanc dedicata al mercato asiatico e il prodotto iconico Huile de Jasmin.

PARFUMS

Fragrance Expert sveleranno alle clienti un percorso olfattivo dedicato all’universo delle fragranze Chanel e alla scoperta della collezione LES EXCLUSIFS, composta di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita e ai luoghi di Mademoiselle Chanel.

Novità assoluta un corner dedicato alla collezione occhiali da sole con una selezione di modelli della sfilata. Al piano superiore della boutique una “Beauty Lounge” dove le clienti potranno avere un trattamento d’eccezione: con una make up station per servizi maquillage e skincare mirati e un’area relax dove è presente una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita.

La Boutique inoltre propone un menù dei servizi come consulenze esclusive su appuntamento, per ricevere consigli di bellezza e make up grazie a flash trucco e veri e propri atelier maquillage per definire il proprio stile e la tecnica, vivere esperienze olfattive uniche e perfezionare la propria beauty routine.

CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE
Galleria Vittorio Emanuele II, n.14 – Milano