Chanel Hydra Beauty Camellia Glow Concentrate: doppia azione idratante ed esfoliante

Chanel Hydra Beauty Camellia Glow Concentrate: il nuovo prodotto della Maison con la doppia azione idratante ed esfoliante.

Chanel Hydra Beauty Camellia Glow Concentrate è il nuovo prodotto per contrastare la sensazione di stiramento, l’aspetto stanco e affaticato della pelle. E’ il trattamento d’eccezione per rinnovare ogni rituale di bellezza, che ridona freschezza e luminosità al colorito. Questo concentrato dalla doppia azione idrata e affina la grana della pelle in un solo gesto delicato.

La Camellia Japonica Alba Plena, principio attivo star della linea Hydra Beauty dalle proprietà straordinarie, ottimizza e potenzia l’idratazione e permette un’esfoliazione sicura. Selezionata a mano dalla Ricerca Chanel, questa varietà di camelia bianca è coltivata nei campi laboratorio a cielo aperto Chanel nella regione di Gaujacq, nel sud-ovest della Francia.

La Camellia Alba PFA, uno dei primi principi attivi emblematici della Maison, è ricavata dai fiori freschi di camelia per riequilibrare a livello cellulare l’idratazione. Il nuovo trattamento è il primo prodotto che racchiude l’estratto di lievito di camelia, principio attivo estremamente idratante sviluppato specificamente per Chanel.

Hydra Beauty Camellia Glow Concentrate è estremamente versatile: rivitalizza la pelle per un colorito intensamente radioso. Dopo un mese, i risultati sono evidenti: la pelle appare più levigata, il suo aspetto è più sano e il colorito ritrova la sua luminosità. La consistenza impalpabile si fonde perfettamente sulla pelle subito dopo l’applicazione.

Chanel Hydra Beauty Camellia Glow Concentrate va applicato per massimo un mese, due gocce ogni sera con movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso e verso il basso fino al collo.

Hydra Beauty Camellia Glow Concentrate è un trattamento perfetto anche per preparare la pelle all’esposizione solare e sublimate l’abbronzatura. Prima dell’esposizione al sole: è consigliato il trattamento di un mese, da iniziare almeno due settimane prima di partire per una vacanza al sole, per preparare la pelle ad un’abbronzatura radiosa ed uniforme.

Dopo l’esposizione al sole: è consigliato un trattamento della durata di una settimana fino ad un massimo di un emse dopo il rientro dalla vacanza per levigare la pelle e ravvivare il colorito spento.