Chanel Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle: un colorito radioso

Chanel Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle è il must have per un effetto radioso e naturale che dura tutto il giorno. Chanel svela una formula rivisitata, nuove tonalità e un nuovo packaging ricaricabile.

Grazie alla formula sublimata dall’olio al gelsomino, la polvere si applica con disinvoltura, offrendo un confort ottimale e un risultato luminoso e impercettibile. La formula contiene inoltre un complesso composto da due pigmenti che riflettono la luce e da un pigmento
fotoadattativo, per un colorito fresco e naturale che risplende in ogni condizione di luce.

Il pennello a mezzaluna e la consistenza confortevole consentono un’applicazione intuitiva, modulabile secondo i propri desideri: scegliere una tonalità più chiara rispetto al proprio incarnato per un colorito delicatamente luminoso, oppure applicare una nuance più intensa per un delicato effetto abbronzato.

Estremamente leggera, Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle si fonde sulla pelle, avvolgendola in un velo di luce. Un concentrato di luminosità che rende l’effetto naturale un vero e proprio stile. Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle è disponibile in una gamma di 12 tonalità, di cui 4 nuove nuance.

Chanel Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle: come si applica

Chanel Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle

Arricchita con olio di gelsomino, noto per le sue proprietà idratanti, dona alla pelle un confort duraturo e ne preserva la funzione barriera per 8 ore. È un prodotto versatile, che può essere utilizzato:

  • a piccoli tocchi o su tutto il viso
  • sulla pelle non truccata o dopo il fondotinta; grazie alla consistenza impercettibile, il colorito è naturalmente luminoso per tutto il giorno
  • nella tonalità adatta al vostro incarnato per un risultato naturale, in una tonalità più intensa per un effetto abbronzato o in una più chiara per illuminare il colorito.
« di 9 »

credit image by Press Office – photo by Chanel

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search