Chanel Les Beiges Summer of Glow 2020: il make up esclusivo per l’estate

Chanel Les Beiges Summer of Glow 2020: il make up si vive senza costrizioni, alleato perfetto di una radiosità quotidiana. Scoprite la collezione!

Chanel Les Beiges Summer of Glow 2020 è la collezione esclusiva di make up per l’estate della Maison che si ispira alla dolce vita della Costa Azzurra. È la promessa di un’estate leggera e radiosa. La deliziosa carezza del sole su una pelle imperlata per effetto dell’acqua di mare. La sensazione di libertà a bordo di un veliero che costeggia il litorale a vele spiegate, con il Mediterraneo all’orizzonte.

La collezione Les Beiges Summer of Glow regala all’estate una ventata di libertà. Luminosa, come quel bagno di luce tipico della stagione estiva. Il calore sulla pelle che aiuta a sentirsi bene. Leggera, ispirata all’aura e allo spirito libero di Mademoiselle Chanel, questa nuova collezione è un invito a rivelare la propria essenza, la propria freschezza, la propria bellezza. Con un solo desiderio: un effetto pelle “baciata dal sole”, riscaldata dal tempo passato all’aria aperta, con labbra e sguardo illuminati da tonalità calde dai riflessi corallo. Un’energia che pervade fino alla punta delle dita, con smalti dai colori estivi.

Chanel Les Beiges Summer of Glow 2020: POUDRE BELLE MINE ILLUMINATRICE

Per la nuova stagione, Les Beiges Poudre Belle Mine Illuminatrice si declina in due tinte. Giocando con ombre e luci, la polvere intensifica delicatamente i tratti e sublima la bellezza naturale. Sotto l’effetto di questo velo ultra-fine che sa farsi dimenticare, la pelle mostra la luminosità e la freschezza di un colorito radioso, come risvegliata dal tempo trascorso all’aria aperta.

Leggera e impalpabile, accende il colorito di una luminosità leggera, accentuata da pigmenti luminosi dai riflessi dorati. Per preservare questo effetto radioso immediato, la formula è completata da un estratto di kalanchoe, noto per le sue proprietà idratanti e antiossidanti.

Dall’utilizzo spontaneo, Les Beiges Poudre Belle Mine Illuminatrice si applica con un solo gesto, in qualunque momento della giornata, grazie all’ampio specchio e al pennello a mezzaluna. Oltre alla facilità di utilizzo, consente di creare un’infinità di look. A piccoli tocchi sugli zigomi, su tutto il viso, o per modellare i volumi del viso, la polvere si applica con ampi movimenti dall’interno verso l’esterno, o con l’estremità del pennello a mezzaluna, sulla parte alta della fronte, sul mento e sul profilo del naso per strutturare i tratti.

Chanel Les Beiges Summer of Glow 2020: FLUIDE ENLUMINEUR BELLE MINE

Sublimatore del colorito delicatamente iridato, Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine è un raggio di sole da applicare sul viso e sul corpo. La sua formula sublima all’istante il colorito con un sottile velo luminoso. L’effetto radioso è immediato. La pelle appare subito fresca, luminosa e abbronzata.

Estremamente leggero, si fonde all’istante sulla pelle rivelandone la luminosità naturale. La sua consistenza, ultra fine e setosa, crea un riflesso luminoso ottimale per offrire un glow puro e trasparente. Grazie al filtro sublimatore arricchito di madreperle, è perfetto per un ritocco immediato, e sublima la grana della pelle fin dall’applicazione.

Una pelle radiosa è anche e innanzitutto una pelle di cui ci si prende cura. Per questo la formula di questo sublimatore è composta per il 69% da acqua e da un emolliente di origine marina. La sensazione di confort sulla pelle è garantita per tutta la giornata. Il colorito è come illuminato dall’interno, l’estratto di kalanchoe ne protegge la bellezza naturale.

Il fluido Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine è un invito a giocare con l’intensità del make up. Il suo flacone in vetro eroga la giusta quantità di prodotto, senza eccessi. Incredibilmente sensoriale, si applica con la punta delle dita, a piccoli tocchi per strutturare i tratti del viso (sulla parte alta degli zigomi, sulle guance, sul profilo del naso e sul bordo superiore delle labbra), o come base make up per una luminosità naturale. Può essere applicato anche sul décolleté e sul corpo per intensificare la luminosità della pelle.

Chanel Les Beiges Summer of Glow 2020: CRÈME BELLE MINE ENSOLEILLÉE

Gli effetti di un’abbronzatura dorata, senza i danni di un’esposizione prolungata al sole… chi non ha sognato tutto questo? Soleil Tan offre un bagno di sole, a portata di mano. Prodotto cult, oggi si unisce alla linea Les Beiges e cambia nome, divenendo Creme Belle Mine Ensoleillee. Leggera ed estremamente delicata, questa crema-gel diventa un tutt’uno con la pelle per rivelarne al meglio la bellezza naturale. Abbronzato come dopo
una giornata all’aria aperta, l’incarnato si riveste di un effetto luminoso baciato dal sole. La pelle è delicatamente vellutata e i tratti sono levigati.

La crema Belle Mine Ensoleillee agisce come la carezza del sole in estate. La sua sorprendente consistenza, densa e leggera, facile da applicare, si fonde sulla pelle per farsi dimenticare. La sua formula racchiude il giusto equilibrio tra una cera di origine naturale, per un’applicazione fondente, e delle polveri minerali per un effetto radioso. Inoltre, l’estratto di kalanchoe preserva la bellezza del colorito.

Facile da prelevare grazie al suo packaging, si applica con un pennello Kabuki sui punti del viso solitamente baciati dal sole: le guance, il naso, la fronte e il mento. È una crema adatta a strutturare i contorni del viso (applicata nell’incavo delle guance con movimenti circolari) o in total look (a piccoli tocchi, da sfumare dal centro del viso verso l’esterno).

Chanel Les Beiges Summer of Glow 2020: PALETTE REGARD BELLE MINE NATURELLE

Una palette di cinque colori, caldi come i paesaggi della costa mediterranea, facili da indossare e da abbinare. Ogni ombretto porta i segni distintivi di un’estate leggera e radiosa, dalle tonalità cangianti: un beige crema delicato, un beige pesca delicato e satinato, un corallo con scintillii dorati e rosa, un corallo pesca, un marrone tortora… una tavolozza di ombretti ispirati ai raggi luminosi del sole.

Che siano scuri o chiari, satinati oppure opachi, i cinque ombretti della palette hanno una consistenza fondente e cremosa. Confortevoli e a lunga tenuta, scivolano così facilmente sulla pelle da poter essere combinati tra loro e applicati sia con le dita, che con il pennello. I cinque colori rimangono fedeli, luminosi e omogenei per tutta la giornata. Si fondono perfettamente tra loro, per offrire infinite possibilità.

Multiuso, la palette Regard Belle Mine Naturelle può essere utilizzata come base o come ombretto. Gli ombretti si utilizzano da soli o abbinati tra loro. Non esiste possibilità di errore. La tinta più chiara consente di catturare la luce nell’angolo dell’occhio e sotto le sopracciglia. Quella più scura, invece, può essere applicata come liner sotto la palpebra inferiore o sulle sopracciglia per infoltirle.

Chanel Les Beiges Summer of Glow 2020: BAUME À LÈVRES BELLE MINE

Con la sua consistenza fondente e cremosa, arricchita con burro di moringa e con un derivato della vitamina E, Baume A Levres Belle Mine nutre, protegge e avvolge le labbra di un piacevole confort. Composto di oli emollienti, offre un elevato potere idratante per labbra perfettamente curate e meglio protette dalla secchezza cutanea. Fin dalla prima applicazione, le labbra sono levigate, morbide e delicatamente colorate, per un risultato fresco e luminoso.

Chanel Les Beiges Summer of Glow 2020: LE VERNIS

I colori fanno pensare a un’albicocca inondata di sole o a un lampone zuccherato. Le due nuove tinte vibranti di questa stagione sono piccole prelibatezze da applicare sulla punta delle dita per un effetto laccato. In questa collezione, Le Vernis è studiato per offrire la luminosità del colore per giorni. Ultra resistente, sottile e brillante, lo strato di colore applicato offre un risultato uniforme a lunghissima tenuta.