Chanel Lipscanner app beauty: lo scanner per trovare il rossetto dei vostri sogni!

  • Chanel Lipscanner app beauty
  • Chanel Lipscanner app beauty
  • Chanel Lipscanner app beauty
  • Chanel Lipscanner app beauty
  • Chanel Lipscanner app beauty
  • Chanel Lipscanner app beauty
  • Chanel Lipscanner app beauty
  • Chanel Lipscanner app beauty

Chanel Lipscanner app beauty: il primo scanner colore che riconosce ogni risultato make up realizzato con rossetti, gloss o matite labbra.

Chanel Lipscanner app beautyLa Maison svela la nuova app di ultima generazione per il make up labbra. Un originale scanner colore, sviluppato completamente in-house, che vi consente di trovare il rossetto Chanel dei vostri sogni, sulla base delle nuance e dei visual che più vi possono ispirare. In pochi click, Lipscanner riconosce il colore selezionato, suggerisce l’interpretazione Chanel corrispondente alla creazione della Maison e vi permette di provarlo direttamente sulle labbra grazie all’app di make up virtuale “Virtual Try On”.

La nuova app beauty Lipscanner by Chanel: il video

Chanel Lipscanner app beauty: come funziona

L’ispirazione in tema di colore non ha limiti. Inquadrate il colore che desiderate e Lipscanner vi suggerirà il rossetto Chanel della nuance che più gli si avvicina. Se la fonte di ispirazione è un viso, Lipscanner identificherà anche la texture del rossetto, da opaco a glossy.

Un’esclusiva della Maison unica al mondo, basata su un duplice savoir-faire: la conoscenza dei colori e delle texture labbra firmato dalla Maison e l’applicazione specifica dell’Intelligenza Artificiale al mondo del make up. Il software di riconoscimento confronta in tempo reale il colore rilevato con l’intera gamma di rossetti Chanel per trovare la creazione desiderata. L’app offre un’esperienza intuitiva, rapida e impeccabile, permettendo agli utenti di identificare qualsiasi colore e scoprire l’interpretazione Chanel corrispondente ai propri desideri.

Il volto di una celebrity in una foto o di una modella in una campagna pubblicitaria. Scattate una foto attraverso l’app o selezionate un’immagine dal vostro iPhone, quindi lasciate che Lipscanner identifichi il viso, riconosca e isoli le labbra. L’Intelligenza Artificiale analizza istantaneamente il colore e la texture del make up per proporvi il rossetto Chanel che corrisponde al risultato desiderato.

Se vi innamorate di un colore, da oggi potete indossarlo subito sulle vostre labbra con una creazione Chanel. Potete anche abbinare il rossetto al vostro outfit o agli accessori preferiti! Partendo da una foto scattata con l’app o importata dal tuo iPhone, Lipscanner seleziona con precisione la nuance desiderata grazie alla funzione “Colour Picking”, in modo che l’algoritmo possa analizzare la nuance fino all’ultimo pixel, stabilire un collegamento con ogni creazione make up labbra, isolare e proporre la nuance più simile in due o tre risultati (opaco, satinato, glossy).

Virtual Try On: come funziona

Grazie all’app “Virtual Try On” integrata, potete indossare sulle labbra la creazione make up Chanel selezionata; potrete anche scattare un selfie, da tenere per voi o da condividere. Lipscanner non si limita ad offrire un’esperienza di make up virtuale, ma aiuta a trasformarla in realtà, con la creazione di un link a chanel.com con la tua nuance desiderata.

Grazie a standard elevatissimi e ad una grande precisione, Lipscanner riconosce e propone il prodotto più adatto anche in base al colorito e alla forma delle labbra. La velocità di analisi e la facilità d’uso vi permetteranno di vedere l’effetto del rossetto suggerito applicato sulle vostre labbra nella nuance e con il risultato make up desiderato.

Nude, rosa, arancio, rosso e prugna: 5 famiglie colore, ognuna disponibile in 5 texture, glossy, brillante, metallizzato, satinato e mat. Lo Studio di Creazione Maquillage Chanel ha sviluppato ogni colore e texture esistente per rendere virtuali più di 400 creazioni make up labbra Chanel, tutte disponibili per essere indossate all’istante.