Chanel make up autunno inverno 2022 – Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel afferma ancora una volta la propria expertise in materia di colore con una nuova collezione di rossetti e smalti che si sposano perfettamente alle tonalità del fondotinta Ultra Le Teint Fluide. Una collezione senza precedenti che consente di creare un look ton-sur-ton impeccabile, perfetto anche per chi desidera un make up più audace e sofisticato. Il viso, le labbra e le unghie si vestono di armonie e contrasti in una palette di colori versatile: un invito a creare il proprio look partendo dal colorito.

Chanel make up autunno inverno 2022: la nuova collezione

La collezione autunno inverno 2022 racchiude più di semplici accostamenti di nuance: ogni tinta è infatti pensata per un sottotono rosato oppure dorato, così da offrire un risultato senza eguali che doni al make up profondità e luminosità anche in un look ton-sur-ton. Ogni nuance è il risultato di un perfetto connubio tra colore e formulazione, nel rispetto dei più elevati standard ed è offerta in due diversi sottotoni tra cui scegliere a seconda dell’effetto make up desiderato. Le tinte dorate avvolgono le labbra e le unghie con un bagliore luminoso, mentre quelle rosate danno un senso di freschezza.

Grazie a questa precisione nel colore, le tonalità di Ultra Le Teint Fluide si abbinano ai colori Rouge Allure e Le Vernis della stagione per rivelare l’unicità di ogni donna.

Con una collezione di 12 nuove tinte Rouge Allure e Le Vernis, le possibilità sono infinite. Per un look estremamente autentico e sofisticato, ogni donna può giocare con abbinamenti “tono su tono” scegliendo la combinazione di tinte Rouge Allure e Le Vernis più adatta al proprio colorito. Oppure può esprimere liberamente la propria personalità con abbinamenti e contrasti tra diverse combinazioni di colore, lasciando ad esempio alla profondità di una nuance porpora il compito di esaltare la freschezza di un rosa antico. Ognuno ha così la possibilità di darsi il giusto tono.

« di 11 »