Chanel make-up Holiday Natale 2021 – Quest’anno lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel si ispira ai 100 anni di N°5 per creare la collezione Holiday 2021. Le nuance dorate della fragranza si declinano negli ombretti in polvere, mentre labbra e unghie si vestono di rosso. Nuove creazioni esclusive, disponibili in edizione limitata.

Chanel make-up Holiday Natale 2021: la collezione

Chanel make-up Holiday Natale 2021

Nel cuore di questa collezione inedita, una reinterpretazione della palette Les 4 Ombres che riprende i codici estetici di N°5, con un ambrato satinato affiancato a un bianco avorio madreperlato, omaggio a N°5 L’EAU. Quattro ombretti da applicare da soli o mixati: ognuno è impreziosito da un riferimento a N°5 impresso a rilievo, per rendere questa creazione un oggetto da collezione.

Ombre Premiere Laque Glitter, l’ombretto liquido a lunga tenuta di Chanel, si arricchisce di due nuove tinte, per la prima volta con un effetto glitterato. Il risultato make up è intenso e luminoso.

Rouge Allure N°5 si declina in cinque tinte di cui due inedite: Emblématique e Légendaire. Il rossetto iconico di Chanel si veste di un packaging esclusivo, con il numero 5 dorato in rilievo.

Novità della collezione, Fluide Enlumineur sublima il colorito grazie a pigmenti che riflettono la luce e alla sua consistenza leggera, che si fonde sulla pelle. Fluide Enlumineur nella tonalità Or Ivoire, crea sulla pelle un velo delicatamente iridato. Applicato a piccoli tocchi sui punti chiave del viso, Baume Essentiel si declina per questa collezione in una nuance Or Beige che, a seconda dell’applicazione, offre un risultato sofisticato o naturale. Pensato in un formato da viaggio dalle linee essenziali, si può utilizzare anche per i ritocchi, nel corso della giornata.

Le Vernis di Chanel si declina in un rosso esclusivo e profondo, Rouge Intemporel, perfetto per completare il look esclusivo della collezione make up Holiday 2021.

« di 8 »