Chanel make up Joues Contraste 2020 – Da 40 anni, Joues Contraste è uno dei prodotti make-up must-have della Maison francese. Questo blush iconico esalta la carnagione con un tocco di colore e luminosità.

Applicato sulla pelle nuda, su un fondotinta o una poudre, la sua consistenza morbida e setosa rivela un finish luminoso con un sano effetto glow. Dalla sua creazione nel 1980, lo Studio de Création Maquillage ha sviluppato circa 120 tonalità, dai colori più naturali a quelli più vivaci.

Joues Contraste di Chanel è anche il blush più riconoscibile grazie all’accordo di note di rosa che lascia una leggera fragranza sulle guance e per il suo caratteristico astuccio: nero laccato, contrassegnato dalla doppia C, con uno specchio integrato ed un pennello per una facile applicazione.

Un prodotto indispensabile, che esalta il colorito, struttura i contorni del viso e dona un effetto radioso naturale. Unendo colore e luminosità, valorizza gli zigomi e illumina tutto il viso. La sua consistenza in polvere, fine e setosa, si applica facilmente. Un pratico astuccio da portare sempre con sé facilita i piccoli ritocchi nel corso della giornata.

Per celebrare il suo 40° anniversario, le tonalità più iconiche di Joues Contraste saranno disponibili in edizione limitata con un astuccio rivisitato con il logo doppia C di colore bordeaux. Chanel invita a momenti di trucco giocoso e propone un abbinamento con i rossetti della collezione Rouge Coco Flash per massimizzare l’impatto del colore.

Chanel make up Joues Contraste 2020: modalità di applicazione

Applicate Joues Contraste con il pennello integrato, per un risultato sofisticato. Per un effetto naturale: applicare a piccoli tocchi sugli zigomi e lungo le guance. Ripetere il gesto per un risultato più intenso. Per strutturare il viso: ombreggiare l’incavo delle guance o applicare su tempie, fronte e ovale del viso

Osate il mix and match! Osate il colore!