Chanel make-up Natale 2022 – Demander la Lune. Lasciarvi la propria impronta. E celebrare le feste di fine anno in un vortice di stelle. Per il 2022, lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel ha catturato ogni sfaccettatura dell’astro celeste in una collezione esclusiva ricca di sogno e mistero. Dall’ombra alla luce, dalla semplicità all’opulenza, dall’ambra al rosso e all’oro, la luna si intreccia con il mito in una favola moderna.

La nuova collezione Holiday 2022 celebra la Luna

Lo sguardo, le guance, le labbra e le unghie si vestono di riflessi celesti. La pelle è avvolta da favolosi oli profumati costellati da particelle dorate e madreperlate. Tutta la galassia Chanel si rivela in un immenso fascio di luce, dalla terra alla luna.

Chanel make-up Natale 2022: la nuova collezione Holiday

Chanel make-up Natale 2022

Un’idea, una fragranza e una silhouette carica di un simbolismo senza tempo. N°5 lascia la sua impronta sul suolo lunare con una polvere illuminante satinata, impreziosita da riflessi bronzo dorati.

La creazione esclusiva Maxi Poudre Illuminatrice Eclat Lunaire scolpisce i contorni del viso e ravviva il colorito con un delicato bagliore madreperlato, disponibile in Or Rose e Cuivre Doré.

In un sottile gioco di chiaroscuro, Les 4 Ombres – Ombres de Lune si declinano in un’armonia di nuance delicate e magnetiche. Dall’opaco al madreperlato, dal rame all’oro ambrato, passando per il bronzo satinato e il marrone opaco, lo sguardo si accende di riflessi. Quintessenza Chanel, gli ombretti di questa creazione esclusiva rivelano i simboli della Maison impressi a rilievo.

La Luna in tutto il suo splendore

Chanel make-up Natale 2022

Per illuminare lo sguardo e dare profondità, Duo Lumiere sottolinea le sopracciglia, le ciglia e le palpebre con un bagliore iridescente. La sua consistenza in gel trasparente costellata da scintille oro e rame dona un delicato tocco di luce.

Il nuovo rossetto ad alta intensità Rouge Allure L’Extrait veste le labbra con nuance calde e luminose. Ricaricabile all’infinito, consente di giocare con le quattro tinte della collezione: un rosso arancione luminoso, un marrone caldo, un rosa antico marrone e un rosso ciliegia.

Rouge Allure Laque si declina in due tinte ricche di mistero, un rosa antico marrone e un rosso bordeaux madreperlato, fusione lunare di brillantezza satinata e colore a ultra-tenuta, per un make up dalla luminosità ardente. Must-have di ogni look delle feste, Le Vernis veste di un’allure minerale inedita le sue nuance preziose: un rosso marrone effetto lacca, un kaki dorato e, come tocco finale, un top coat dai riflessi ambrati e madreperlati, per illuminare tutti gli smalti della collezione.

« di 24 »