Chanel make up occhi estate 2021: Angele è il volto della nuova campagna

Chanel make up occhi estate 2021: Angele è il volto della nuova campagna che presenta la nuova collezione Stylo Yeux Waterproof.

Chanel make up occhi estate 2021 – Con l’edizione 2021 della campagna Occhi, Chanel incoraggia le donne a esprimere sé stesse grazie a creazioni ultra-resistenti e a lunga tenuta. Sottolineare lo sguardo significa affermare la propria personalità: il make up deve rispecchiare il proprio umore e i propri desideri, accompagnando le proprie emozioni.

Chanel si ispira a questa affermazione per creare una nuova collezione di prodotti waterproof che consentono alle donne di vivere il quotidiano senza preoccuparsi della tenuta del make up.

Chanel make up occhi estate 2021: Stylo Yeux Waterproof

Stylo Yeux Waterproof consente di esprimere la propria personalità in un solo gesto. Per la nuova campagna occhi, questo best-seller si declina in 7 nuove tinte. Il prodotto cult della Maison è ora disponibile in una gamma di 14 tinte, per consentire alle donne di scegliere la nuance che risponde alle proprie esigenze, optando per colori senza tempo adatti a ogni tipo di sguardo.

Alleato fedele di tutte le donne, Stylo Yeux Waterproof resiste all’umidità, all’acqua e al sebo; non cola ed è a prova di sbavature. Un prodotto versatile da utilizzare in mille modi, a seconda dei desideri di chi lo indossa: può essere applicato alla base delle ciglia superiori per un look naturale, come un khôl, oppure con un effetto più sofisticato, disegnando un tratto più spesso che termina nell’angolo esterno dell’occhio.

Abbinato al mascara Le Volume de Chanel Waterproof, Stylo Yeux Waterproof consente alle donne di vivere un’ampia gamma di emozioni e di sfoggiare un make up perfetto in ogni circostanza. Senza rinunciare a esprimere la propria personalità. Un look a lunga tenuta, che resiste a ogni attività del quotidiano. Con Le Volume de Chanel Waterproof, le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono.

Le nuove tinte sono: prugna opaco, blu satinato, grigio argento satinato, verde foglia di té satinato, oro antico, rosa ramato satinato e kaki dorato satinato.

La nuova campagna occhi è completata da due nuove armonie di ombretti Les 4 Ombres, in due nuove creazioni da portare sempre con sé, per uno sguardo che non passa inosservato.

Les 4 Ombres Douceur et Sérénité si caratterizza per le nuance delicate e perfette per strutturare lo sguardo; beige tortora, blu-grigio madreperlato, lilla satinato, prugna intenso. Les 4 Ombres Lumières et Vibrations è composto invece da nuance più calde: pesca ramato, oro antico, marrone intenso, marrone leggermente rosato.

La cantante belga Angèle è il nuovo volto della campagna pubblicitaria per la Collezione Occhi 2021. Angèle indossa lo Stylo Yeux Waterproof, prodotto simbolo della collezione. La cantautrice, strumentista e produttrice è ambasciatrice della Maison Chanel dal 2019: un rapporto iniziato alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes, quando ha sfilato sulla Croisette con un abito della Maison. Angèle è stata scelta anche come volto delle campagne pubblicitarie Chanel per la collezione Eyewear primavera estate 2020 e la collezione prêt-à-porter Coco Beach 2021. È stata anche ambasciatrice della sfilata prêt-à-porter autunno inverno 2021 2022. Per la Campagna per la collezione occhi 2021 è stata fotografata da Solve Sundsbo.