Chanel make up sfilata autunno inverno 2021: il beauty look “magnetico” di Lucia Pica

Chanel make up sfilata autunno inverno 2021: il beauty look creato da Lucia Pica per il fashion show della collezione Prêt-À-Porter di Virginie Viard.

Chanel make up sfilata autunno inverno 2021 – Per la collezione Prêt-À-Porter autunno inverno 2021 2022, Lucia Pica ha interpretato il make up dello speciale fashion show di Virginie Viard. Per preparare la pelle ha utilizzato Hydra Beauty Micro-Serum e Hydra Beauty Camellia Water Cream.

Micro-Serum, è il primo siero alle microsfere di camelia, che permette di creare vere e proprie sfere di principio attivo la cui purezza resta preservata fino all’applicazione. Grazie all’elevata affinità, le microsfere si fondono sulla pelle e liberano un prezioso estratto di camelia, per un’idratazione duratura e un effetto rimpolpante intenso. Abbinato a Hydra Beauty Camellia Water Cream, che avvolge la pelle in un velo di freschezza, donandole un confort intenso e uniformando immediatamente il colorito. Perfettamente idratata e protetta, la pelle ritrova morbidezza e luminosità. Le rughette sono levigate, i pori meno visibili. Il colorito ritrova la sua naturale luminosità.

Successivamente ha applicato sulla pelle Ultra Le Teint, il fondotinta fluido dal risultato opaco luminoso, per un colorito impeccabile da mattina a sera. La sua consistenza fluida, fine e no transfer, unisce copertura e confort, per garantire un risultato perfetto e naturale. E per finire ha applicato Le Correcteur de Chanel, il correttore a lunga tenuta ultra-confortevole per correggere le imperfezioni, ridurre le occhiaie e illuminare lo sguardo.

Per enfatizzare lo sguardo, Lucia Pica ha curato le sopracciglia con Stylo Impermeabile e le ha definite con Le Gel Sourcils, il gel che riveste le sopracciglia e grazie alle sue fibre, offre una lunga tenuta senza l’effetto crespo. Ha poi scelto gli ombretti Les 4 Ombres nella tonalità 334 Modern Glamour, la palette di quattro ombretti con nuance che si declinano in diversi effetti: opaco, satinato, iridescente o metallizzato, per delineare uno sguardo naturale e intenso.

Ad intensificare ulteriormente lo sguardo Le Crayon Khol nella tonalità 61 Noir e il mascara Le Volume Revolution nella tonalità 10 Noir. Per illuminare la pelle ha infine aggiunto Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle, per un colorito più luminoso e per una bellezza radiosa e naturale.

Per le labbra Lucia Pica ha scelto il nuovo Rouge Coco Bloom nella tonalità 116 Dream a cui ha aggiunto Rouge Coco Baume, il trattamento idratante per le labbra dalla consistenza morbida e ultra confortevole, che si fonde istantaneamente, per un make up trasparente e brillante, labbra idratate per tutto il giorno. Per le unghie ha scelto lo smalto Le Vernis nella tonalità 167 Ballerina.

credit image by Press office – Fall-Winter 2021/22 Ready-To-Wear Collection CHANEL Backstage / CHANEL Makeup © CHANEL 2021