Chanel Margot Robbie campagna: svelato il video della fragranza Gabrielle Chanel Essence

Chanel svela l’attesa nuova campagna pubblicitaria con protagonista Margot Robbie e presenta la nuova fragranza Gabrielle Chanel Essence. Scoprite il video e il backstage su Globe Styles

Chanel Margot Robbie campagna – Chanel svela l’attesa nuova campagna pubblicitaria con protagonista Margot Robbie e presenta la nuova fragranza Gabrielle Chanel Essence.

Il regista, il noto fotografo Nick Knight, dirige l’attrice e produttrice Margot Robbie, che ha ottenuto una nomination agli Oscar. La scena si svolge su uno sfondo bianco e oro, che rievoca la fragranza dal colore solare, costruita intorno a quattro fiori bianchi: tuberosa, ylang-ylang, gelsomino e fiore d’arancio. Luminosa, Margot Robbie danza al centro di un vortice di veli bianchi e oro, al ritmo del brano Halo di Beyoncé.

Allegoria di una femminilità che si svela e si compie, questa campagna è il naturale proseguimento della storia del profumo Gabrielle Chanel. Ancora una volta, rievoca la vita e la personalità di Gabrielle Chanel, pioniera, che mai si è lasciata imporre alcun dettame decidendo il proprio destino sia personale che professionale.

Dichiarava: “Ho deciso chi volevo essere ed è quello che sono” per riaffermare che nulla era più importante per lei che essere libera di scegliere chi voleva diventare.

Dopo la nascita di una ribelle che vede il proprio orizzonte aprirsi verso la libertà, come narrato nel primo capitolo del film dedicato alla fragranza Gabrielle Chanel, in questo secondo film assistiamo alla realizzazione di questa donna.

Elegante e radiosa, Margot Robbie incarna una femminilità libera, che si presenta a sé stessa e al mondo, raggiante e realizzata. La protagonista, che nel primo episodio correva verso la propria libertà, oggi si libra in volo in un vortice ascensionale, domando i veli che la circondano, così come le regole che la costringono e che lei riesce a eludere con eleganza.

Sicura di sé, serena e in perfetta armonia con i propri desideri, riesce a controllare la propria vita e il proprio destino. Incredibilmente unica, è fonte d’ispirazione per le donne, così come Gabrielle Chanel. Anche Margot Robbie è un modello per il suo impegno in diverse cause, soprattutto nel supporto delle donne nel mondo del cinema, grazie alla sua società di produzione LuckyChap Entertainment.

Solare e intenso, il film pubblicitario è accompagnato da una campagna stampa sempre realizzata da Nick Knight. L’universo estetico e raffinato del fotografo corrisponde perfettamente a quello di Gabrielle Chanel Essence, fragranza tributo ai fiori tanto cari a Chanel.