Chanel Métiers d’art 2018 2019 Seoul: la sfilata evento, special guest Kristen Stewart

Chanel ha presentato la collezione Paris-New York 2018 2019 Métiers d’art a Seoul,con special guest Kristen Stewart. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Chanel Métiers d’art 2018 2019 Seoul – Chanel ha presentato la collezione Paris-New York 2018 2019 Métiers d’art a Seoul. Tra gli ospiti che hanno partecipato al fashion show c’erano gli ambasciatori Chanel Kristen Stewart, Caroline de Maigret, Soo Joo Park, Go Eun Kim e Irene Kim, insieme a A Sung Ko, Ryeo Won Jung e Sung Kyung Lee, JiHoon Ju, Daniel Henney, Krystal e Jay Park.

Lo show era andato in scena lo scorso dicembre al Metropolitan Museum of Art di New York, ora è stato completamente ripensato in una nuova messa in scena presso S Factory, un complesso multi-culturale situato nel distretto di Seongdong.

Chanel ha creato una scenografia speciale che mostra una visione moderna di un’antica ambientazione egiziana. In un ambiente nero e dorato, le modelle hanno camminato su una passerella sabbiosa ornata da archi di tulle dorati che ricordano il Tempio di Dendur. Dopo lo show, gli ospiti hanno celebrato la collezione con un party che ha visto le esibizioni di Yarol Poupaud, Clara Luciani, The Winner, Kino Kino e Wladimir Schall.

La collezione Métiers d’art Paris – New York 2018 2019 offre un’interpretazione sottile e moderna del fascino di Chanel, raccontando l’egitto con un’eleganza senza tempo, in cui non mancano i molteplici omaggi per le strade di
New York, come le stampe di graffiti e i riferimenti architettonici ai grattacieli.

Le silhouette sono chiare e pure, geometriche: ricca è la forza grafica e stilistica della Maison. La complicità tra il Creative studio di Chanel e la linea Métiers d’art prende forma come un dialogo creativo perenne, che illustra la sontuosa eleganza delle linee e degli accessori della collezione.

credit image by Press Office Chanel – photo by Olivier Saillant