Chanel N°5 L’Eau Natale 2019: la campagna Holiday con Lily-Rose Depp

Chanel celebrare la magia delle festività natalizie con la campagna Chanel N°5 L’Eau con protagonista Lily-Rose Depp. Guardate il video su Globe Styles

Chanel N°5 L’Eau Natale 2019 – Chanel invita Jean-Paul Goude a celebrare la magia delle festività natalizie. La Maison ci fa immergere in un mondo artistico pieno di gioia e con un pizzico di fantasia, con protagonista Lily-Rose Depp, ambasciatrice Chanel e volto di N°5 L’EAU.

“Per sua stessa natura, un film dedicato alle festività natalizie trasmette poesia, magia, gioia e sorpresa. Il lavoro di Jean-Paul Goude combina in un mix perfetto umorismo e incanto con uno stile insolito. Scegliere dunque il suo mondo creativo pieno di meraviglia senza tempo e infantile è stata una scelta ovvia”, spiega Thomas du Pré de Saint Maur — Head of Global Creative Resources for CHANEL Fragrance & Beauty and Watches & Fine Jewelry.

“Ho adorato interpretare il personaggio creato da Jean-Paul. La gioia e lo stupore mi hanno ricordato come mi sentivo da bambina la mattina di Natale”, racconta Lily-Rose Depp.

Indossa un abitino, guanti senza dita e stivali rossi, i capelli raccolti in uno stile anni ’40 e nascosti sotto un berretto bianco, Lily-Rose Depp emana un fascino fresco e giovane.

“Per me, Lily-Rose incarna la freschezza e la vivacità di una ragazzina, insieme alla maturità di un’attrice esperta”, spiega Jean-Paul Goude. Seduta su una gigantesca bottiglia di profumo, la giovane attrice guarda in un grande globo di neve come un indovino che legge il futuro. “Vedo, vedo …” Tra la pila di regali, scopre il suo numero fortunato, N° 5, insieme alla sua fragranza preferita, N° 5 L’EAU.

Lily-Rose Depp danza con gioia infantile nella neve turbinante; improvvisamente, l’atmosfera si trasforma in un musical di Broadway animato dallo spirito ultramoderno della giovane donna. “Con questo film, volevamo che un’attrice con esperienza recitasse un messaggio commerciale ma in modo naturale e spontaneo, qualcosa che Lily-Rose ha realizzato brillantemente”, aggiunge Jean-Paul Goude.

Un complimento che Lily-Rose Depp restituisce: “Ogni esperienza con Jean-Paul Goude è una nuova avventura, guidata dalla sua immensa e incredibile creatività. Con Jean-Paul, creiamo personaggi e ci divertiamo molto con loro.”

La bottiglia di profumo di grandi dimensioni è un elemento chiave delle campagne pubblicitarie Chanel, ma fa anche parte della firma creativa del regista, che ha creato una nuova bottiglia alta tre metri appositamente per il film, insieme alla doppia doppia C sullo sfondo per intensificare la magia della sua storia senza dover usare effetti speciali. Aumentare la realtà rispetto alla virtualità per creare un senso amplificato di magia è una delle tecniche preferite di Jean-Paul Goude.

Mentre i tocchi di rosso sugli accessori di Lily-Rose Depp sono un omaggio alla lunga tradizione della Maison di far vivere questa tonalità nelle sue iconiche campagne ed un omaggio al “colore della vita, il colore del sangue” come diceva Gabrielle Chanel, nonché alla femminilità, passione e audacia incarnate da Lily-Rose Depp.

credit image by Press Office