Chanel N°5 Marion Cotillard campagna: l’iconica fragranza sbarca sulla Luna, il video

Chanel N°5 Marion Cotillard campagna: svelato il nuovo capitolo del leggendario viaggio della fragranza più iconica di sempre!

Chanel N°5 Marion Cotillard campagna – La Maison svela oggi il nuovo capitolo del leggendario viaggio della
fragranza più iconica di sempre, N°5.  Orchestrata da Thomas du Pré de Saint Maur – Chanel Head of Global Creative Resources Fragrance and Beauty, questa nuova campagna rende omaggio alla storia di N°5.

Chanel N°5 Marion Cotillard campagna: il video

Thomas du Pré de Saint Maur ha scelto come nuova testimonial la celebre attrice francese Marion Cotillard. Una donna forte, sicura della sua femminilità e delle sue scelte. La nuova campagna è un viaggio sulla luna e ritorno. Thomas du Pré de Saint Maur ha scelto il talentuoso regista Johan Renck per raccontare questo viaggio.

Johan Renck ha portato N°5 sulla luna e ha disegnato il ritratto di una donna forte innamorata, che si impegna per realizzare i propri sogni. Questo è il potere di N°5, che dà l’energia e la fiducia per abbracciare tutte le possibilità che la vita ci offre. Niente è impossibile.

La canzone Team di Lorde, interpretata da Marion Cotillard, è un’ode all’amore moderno, dove due esseri parlano all’unisono. La danza, come la luna, è il terzo protagonista di questa storia. La coreografia è stata creata da Ryan Heffington, coreografo noto per le sue collaborazioni con gli artisti più acclamati del nostro tempo.

La performance è stata realizzata su misura per Marion Cotillard, che indossa un abito scelto da Virginie Viard – Direttore Creativo delle Collezioni Moda Chanel. Il suo compagno è il ballerino francese Jérémie Bélingard Étoile
dell’Opera. Buona visione!