Chanel occhiali da sole 2022: la nuova campagna eyewear, il video e le immagini

Chanel occhiali da sole 2022 – Niente illumina e adorna un volto come un paio di occhiali Chanel. La campagna eyewear 2022 della Maison è una folgorante affermazione di questa identità emblematica e senza tempo. Scattata da Karim Sadli, i ritratti in bianco e nero delle modelle Rianne Van Rompaey, Blesnya Minher e Pan Haowen, emanano una purezza genuina: l’ambiente pulito, i tratti di un volto, le silhouette degli occhiali.

Chanel occhiali da sole 2022: la campagna eyewear

Sei immagini grafiche che puntano all’essenziale giocando con i contrasti per mettere in risalto ogni silhouette: da sole o da vista, classico o retrò, quadrato, rettangolare o da aviatore, un modello per ogni viso. Mentre il classicismo glamour è al centro della scena: modelli quadrati o rettangolari circondati da aste larghe e da aste avvolte in pelle firmate con una doppia C sovradimensionata per un’accentuata femminilità, mentre gli aviatori con il loro tocco vintage ci conducono in un viaggio nel tempo.

Blesnya Minher è radiosa in una versione da sole dallo spirito maschile-femminile, mentre Rianne Van Rompaey sfoggia la versione da vista con una sottile montatura in metallo – un cenno agli anni ’60 – e aste rivestite in pelle. Ma questa campagna esalta anche l’emblematica catena metallica intrecciata con la pelle, qui ornata di “charms” con i simboli della Maison.

La catena è attaccata alle aste di un paio di grandi occhiali da sole quadrati in acetato dalla montatura sottile indossati da Pan Haowen e a una montatura optical a farfalla in metallo, resa sublime da Rianne Van Rompaey, questa leggera catena gioiello rimovibile dà l’illusione di una collana sautoir composta da camelia, perla, cuoricino, doppia C e le lettere Chanel. Tutti dettagli che accentuano il potere ipnotico di questi occhiali come veri e propri accessori di moda.

« di 5 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search